1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Live 2008

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da cavamatteo, 26 Ottobre 2007.

  1. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    Qualcuno di voi per caso ha provato codesto gioco?
    Perchè... Non sono mica riuscito a trovare un tutorial...!
    Cmq a prima vista mi sembra al quanto deludente nella giocabilità!
    :mad:
  2. Scorpio no K #17-85

    Scorpio no K #17-85 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Cagliari
    Domanda per i possessori di Nba Live per Wii:
    è normale che non ci sia la Dinasty Mode , che non si possano creare i giocatori e che nel roster di Golden State manchi Marco Belinelli???????:confused:
    Perchè spero sia solo un problema del mio sennò devo ammettere che la versione Wii di Nba Live fa davvero schifo....:(
  3. lalbero

    lalbero Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quello che si era visto su gametrailers non sembrava tanto male,ovviamente chi lo ha potrà dire di+,ma allora lo sconsigliate?
  4. cavamatteo

    cavamatteo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Provincia di Venezia
    NO! Non lo consiglio... C'ho giocato un paio di ore in tutto e non ho capito ancora come funzionano i comandi...
    Niente da fare... La wii non è proprio tagliata per i giochi di sport.... :(
  5. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è tagliata per conversioni di titoli non sviluppati appositamente, porting con grafica scadente e controlli messi su alla bene e meglio. Ad oggi con il Wii è molto meglio evitare la stragrande maggioranza dei giochi multipiattaforma!
  6. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    fatte 2 partitonze, a me piace... il tiro se lo si imita (ho giocato anni a basket) è troppo carino (il movimento classico del tiro fatto cn il wiimote è fatto come 1 tiro vero), poi la gestione dei passaggi la trovo ottima... devo ancora imparare a fare dribbling etc etc mi aspettavo peggio, non lo trovo assolutamente catastrofico (mi sn immedesimato e divertito d + cn Live08 wii che con il 2k8 per la ps2)

    aggiungo una nota molto dolente: E LA FINTA?! non ditemi che non l'hanno messa... le ho provate tutte, intendo il giocatore fa finta di tirare (è ESSENZIALE a basket), se nn l'hanno implementata hanno fatto una cavolata unica :(
  7. Master-Manu

    Master-Manu Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    come è il gameplay?
  8. keko1973

    keko1973 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho il gioco; non ho giocato abbastanza per capire tutto, ma non mi è dispiaciuto. Anzi. Il movimento del tiro è abbastanza carino. Ovviamente non è semplice marcare, fare finte e tutto il resto ma credo sia solo una questione di abitudine. Per quanto riguarda il rooster lo proverò e vi dirò se manca qualcosa o no. Ma non mi stupirei più di tanto: Ho FIFA08 e per esempio non sono mai riuscito a fare un torneo con piu di un giocatore 'umano'. Cosa che sulle altre console è ovvia e normale. Sono sicuro che tutte le seconde uscite dei giochi di sport faranno un bel balzo in avanti
  9. mecno

    mecno Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Barletta
    Quello che hai detto cavamatteo è tutto vero. Imfatti il gioco fa schifo...
  10. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    Condivido, a meno che l'uscita della versione wii sia molto posticipata (così si vede se ci hanno lavorato sul serio...);)

    Vedi pes 08 dbz3 ecc ecc