1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Live 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 5 Ottobre 2009.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    NBA Live 10​






    Finalmente il nuovo capitolo della nota serie cestistica firmata EA per la stagione 2009-2010. Il gioco mantiene giocatori, squadre, loghi e arene della più famosa lega di pallacanestro al mondo. A detta degli sviluppatori, le principali modifiche sono state operate nel gameplay, offrendo un livello di libertà (nelle azioni sul campo) e controllo del giocatore mai raggiunto finora da questa serie.

    Miglioramenti:

    - Dynamic DNA: il gioco sempre più reale grazie al Dynamic DNA che ti permetterà di avere le statistiche sempre aggiornate, i comportamenti dei giocatori più reali che mai per un'esperienza sempre nuova ogni volta che entri sul campo
    - Autenticità: i giocatori, il pubblico, le reazioni dei compagni in panchina sono sempre più realistiche! quando sarai in campo sentirai la vera emozione del basket NBA
    - Dynasty: prendi il controllo di una squadra NBA e fanne la squadra più vincente di sempre. Gioca, fai transazioni e gestisci la squadra giorno per giorno. la tua squadra, la tia storia!
    - Gioco online: i movimenti dei giocatori, le decisioni di attacco e di difesa sono totalmente dipendenti dalla tua tattica. Vincere è ancora più bello quando tutto è nelle tue mani.
    - Le stesse introduzioni che anticipano i match NBA
    - nuova regia di stampo televisivo
    - i due testimonial del basket "virtuale" si stanno affrontando nelle finali NBA e lo faranno anche nei videogiochi dal prossimo autunno: Kobe Bryant per il lato 2K Sports e Dwight Howard per quello EA Sports.

    Buon Divertimento;)





    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/841/nba-live-10.html


    Ultima modifica: 5 Ottobre 2009
  • satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    qualcuno che l'ha preso sa dirmi se ne vale la pena? ho provato la demo che seppur ancora molto grezza dava un idea di giocabilità e sembrava molto simile al 09 se non fosse che hanno rimesso il tasto unico per il tiro e hanno tolto tutti gli "schemi di attacco" rapidi....sinceramente non so se ne vale la pena....o se magari quest anno è meglio il concorrente 2k10