1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba Live 08

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 2 Ottobre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Nba Live 08
    Immergiti nei più famosi campi da basket, insieme ai "grandi" dell'NBA americana, grazie al nuovo capitolo dell'unica vera simulazione di basket targata EA, NBA LIVE 08. Nuova grafica e soprattutto un nuovo sistema di controllo, sono stati aggiunti a questi titolo per far divertire e sbalordire tutti i fan della serie e non.
    Tra le principali novità troviamo:
    • Nuovo controllo di palla veloce
    • Uso delle statistiche ufficiali NBA relative ai tiri per consigliarti a chi far scaricare la bomba e da chi difendere con più attenzione
    • Ogni giocatore ha una sua mossa personale
    • Le modalità di tiro sono state aggiornate per ottenere un risultato visivo più fluido e realistico
    Questo e molto altro vi aspettano in NBA LIVE 08.

OBIETTIVI
  2. imported_Morning_bell

imported_Morning_bell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me questo gioco quest'anno merita un pò come fifa,la EA ha fatto un buon lavoro anche qui anche se per adesso è sempre meglio 2K8!
  3. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nba live non è malvagio, 2K8 forse superiore ma non ci giurerei.
  4. mat7

mat7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono sempre stato un fan di nba 2k, ma devo ammettere che quest'anno nba live "08" è nettamente superiore, soprattutto per giocabilità, grazie a l'analogico destro che si utilizza per fare finte ecc..
    Con nba 2k8 l'analogico destro è veramente sprecato, e non si possono fare finte ecc.. quando sei in corsa, praticamente le fa da solo.
    Complimenti alla EA.
    P.S. Naturalmente mi riferisco solamente alla versione per xbox 360.
  5. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ora non esageriamo..il gioco è godibile ma paragonarlo alla serie 2k è alquanto inappropriato...Se poi per te il basket è fare finte allora sono concorde con te.Ci sono molte più finte nel live rispetto al 2k,ma quest ultimo rappresenta la migliore simulazione di basket mai esistita ;) (ovviamente in attesa del 2009 :D)