1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Jam dà inizio allo showtime

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 3 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Musica rap, salti chilometrici e tanto caos nel video di questo arcade cestistico.


    Acclaim ha pubblicato sulla rete il trailer di NBA Jam, accompagnato da una immancabile colonna sonora rap. Nel video sono raccolte diverse azioni spettacolari che coinvolgono campioni del passato e del presente della NBA, in una profusione di luci, colori ed effetti pirotecnici. La versione completa, in arrivo durante l'autunno su Xbox e PlayStation 2, recupererà il sistema "On Fire" dei vecchi episodi (tre canestri di seguito per innescare i potenziamenti) offrendo un editor di personaggi e una sezione simil-DVD dedicata alla storia della lega americana. Per scaricare il video, puntate all'indirizzo riportato di seguito.

    Trailer di NBA Jam (11MB)