1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2K7 vs NBA Live 07: sfida all'ultimo canestro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Settembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    L'Italia calciofila nel bene o nel male rischia spesso di offuscare le altre mille realtà sportive presenti nel nostro paese. Sono infatti moltissimi i giovani che praticano e seguono sports che nulla hanno a che vedere con Moggi e compagni di merende, tuttavia se ne parla poco.

    Allo stesso modo nel mondo dei videogames tra la massa di pesmaniaci, si fa strada un nutrito gruppo di gamers interessato a simulazioni di sport che riscuotono grande successo oltreoceano, uno su tutti il basket.

    La stagione NBA sta per prendere avvio con un protagonista d'eccezione, l'italianissimo Andrea Bargnani detto 'Il Mago', primo giocatore europeo di sempre ad essere selezionato al primo draft. Quale occasione migliore per impugnare il pad della nostra console di nuova generazione e tuffarci insieme al Mago in quello che viene considerato il campionato cestistico più affascinante del mondo?

    La scelta è tra due titoli sequels di saghe di blasone: NBA 2K7 (2k Sports) e NBA Live 07 (EA Sports). Se ancora non avete avuto modo di testare la giocabilità attraverso le demo del Marketplace, la redazione di Gamepro ci viene incontro con l'obiettivo di fugare i dubbi su quale sia il titolo più adatto al nostro stile di gioco. A questo link potete infatti trovare un'ottima analisi comparativa di NBA 2K7 e NBA Live 07.di
  2. frey84

    frey84 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verona
    ho provato le demo di entrambi i giochi.... mi sembra che nba 2k7 sia molto piu fluido come gioco .... anke se i giocatori in nba 2007 sono magari fatti un po meglio. Credo quindi che è meglio peccare un po in grafica ma avere una giocabilità bestiale.

    Voto nba 2k7 :cool:
  3. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nba 2k7 tutta la vita
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    NBA 2k lo seguo dal dreamcast ed è decisamente meglio , vediamo pure quello della EA come è venuto quest'anno magari hanno aggiunto la modalità carriera come in NFL lo renderebbe molto più interessante .
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    La serie sportiva 2k è sempre stata superiore, dal mio punto di vista, alla serie live di EA. Non ho avuto ancora modo di provare le due demo ma credo che anche questa volta la storia si ripeterà ;)!
  6. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me no.
    Il 2k5 mi piaceva molto più del 2005, più fluido più giocabile ecc ecc....
    Però il 2k6 no, preferisco NBA 2006...cmq speriamo che questo titolo non deluda le aspettative....sembra molto buono....
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Io come ogni anno comprerò e giocherò alla noia con entrambi i titoli.
  8. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voto 2k7 senza ombra di dubbio forza san antonio spurs
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    come ogni giorno vorrai dire! :D
  10. Davebj

    Davebj Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    130
    Località:
    Castiglione Torinese
    Xbox Live Tag:
    DaveBaja
    Io li ho presi entrambi.
    Non ho avuto ancora il tempo di provarli a fondo, ma di primo acchito il 2K7 è molto + fluido del Live 07; al contrario dicasi per la grafica.
  11. Fa]\[tAsY

    Fa]\[tAsY Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ma se prendo la versione NTSC dagli USA, c'è qualcosa che potrebbe nn funzionare o che mi OBBLIGA ad aspettare finche il titolo non arriva in versione PAL? Cioè perche dovrei aspettare la versione pal se posso gia ordinare e frantumare il dvd del gioco NTSC USA?
  12. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga un informazione x favore, non riesco a mettere neanche un tiro libero con 2k7 come mai? eppure tiro indietro la levetta destra ma li sbagliano tutti, e' cosi' difficile o sono cosi' rimbambito? :inkazzato:
  13. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma è già uscito in ITA??o l'avete preso import?? (NBA 2K7)
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    C'e' la demo sul MP.
  15. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah ok,grazie della risp veloce ;)
  16. Fa]\[tAsY

    Fa]\[tAsY Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :( Raga,

    ho letto qui:

    http://www.xbox-sky.com/xbox360_regional_compatibility_guide/

    che la versione NTSC di NBA 2k7 non è compatibile con le versioni PAL delle nostre XBOX, quindi ahime dovremo aspettare la fine di ottobre se non i primi di novembre per smettere di giocare heat vs maveriks ;)

    Uff, se ci sono smentite ufficiali a questa notizia, sono mooooolto benaccette.
  17. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato la Demo di Nba2k7, grafica eccelsa (vengo dal 2k3 su ps2), ricca di dettagli che a me piaciono tanto (tipo la mascotte a bordo campo), ma non so riuscito a trovare il tasto per giro dorsale/sotto le gambe/dietro la schiena....non c'è o so io che so addormentato?