1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 23 Settembre 2011.

  1. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Io ho fatto una trentina di partite e posso dirti che non ho mai riscontrato lag in nessun match, due volte è caduta la connessione dando la partita nulla, se l'avversario invece si disconnette volontariamente dà la vittoria a tavolino..:)
    per il resto nessun problema..a parte forse che la maggior parte degli avversari che si incontrano non tendono a utilizzare gli schemi, rendendo le partite un tantino confusionarie ( poi perdono però :asd: )
  2. FrancescoBARI

    FrancescoBARI Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    82
    Località:
    Bari
    Ok, ti ringrazio ;)
  3. CoachP

    CoachP Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho preso nba 2k12 per xbox 360, iscritto il mio giocatore su mio2k.com, aggiornato il sistema e tutto quello che c'era da fare ma quando entro in online mi dice che "il mio profilo giocatore non ha i privilegi necessari per questa funzione xboxlive". Io ho un abbonamento xbox live gratuito. è quello il problema? come si fa a giocare online? Grazie mille!!!
  4. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Si è proprio questo il problema...serve un abbonamento xbox live gold per giocare online ;)
  5. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Ciao ragazzi, ieri sere ho avuto un problemino col gioco.
    Inseisco il cd, tutto si carica come sempre, arrivo alla schermata dove bisogna premere START per iniziare, lo premo ed inizia a caricare tutti i miei dati, mi esce la scritta "caricamento completato" poco sotto leggo: Aggiornamento NBD TODAY in corso aspetto un 10 minuti e poi automaticamente vengo portato alla schermata principale del gioco ma la scritta rimane ed il presunto caricamento continua, appena sotto leggo Premere B per teminare io stufo lo premo e leggo: aggiornamento fallito vabbè tutto sembra funzionare, invece no, in basso a destra rimane una scritta AGGIORNAMENTO IN CORSO NON SPEGNERE LA CONSOLE, questa scritta rimane lampeggiante un po' in ombra anche durante le partite e capite che la cosa non è il massimo da vedere, a me rovina un po' il divertimento, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Come ha risolto? Devo solo aspettare? Non mi era mai successo prima di ieri sera.

    grazie a tutti:)
  6. manuelb89

    manuelb89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2012
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    io sono rimasto a nba 2k11,volevo sapere se in questo gioco hanno migliorato il passaggio lungo?perchè se si vuole partire in contropiede te lo intercettano sempre,sembra che hanno braccia lunghe 3 metri...
  7. almene

    almene Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non ne vengo fuori..... vi spiego:

    -) Come faccio a fare una partita on line con un ospite sulla mia xbox???

    Non so più dove sbattere la testa...

    Grazie