1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    NBA 2K11​

(By Ciccio8)

NBA 2K11 è in lavorazione ed uscirà nel mese di ottobre, contemporaneamente all’inizio della nuova stagione NBA con una grande novità in fatto di uomo immagine, infatti per la prima volta in tanti anni il basket targato 2K Games ha un testimonial davvero d’eccezione quest'anno, proponendo sulla copertina di NBA 2K11 nientemeno che la “leggenda” del Baket NBA Michael Jordan.
    Il gioco di basket più amato dagli appassionati è pronto a stupire nuovamente il pubblico.

I programmatori del gioco sembrano essersi messi ad ascoltare le numerose critiche che sono arrivate alla sh direttamente dagli utenti nell'ultimo anno, per via dei numerosi bug presenti nel predecessore ( soprattutto nella nuovissima modalità "my player") e stanno lavorando sodo per risolvere i problemi riscontrati dai giocatori in NBA 2K10. Aspettiamoci quindi un gameplay migliorato, una miglior fluidità delle animazioni ed una grafica più curata nei dettagli.

Ovviamente saranno presenti tutte le licenze ufficiali dei trenta team NBA e dei giocatori, il tutto aggiornato al mese di settembre.

2k Games ha rivelato inoltre la presenza di una nuova modalità in nba 2K11, il nuovo titolo cestistico in uscita l'8 ottobre. Questa prenderà il nome di "Michael Jordan Challenge" e consentirà ai players di vestire i panni del mito vivente del basket USA e rivivere alcune tra le sue partite più famose eguagliando i suoi numerosi record. Gli sviluppatori hanno lavorato alacremente nello sviluppare questa nuova feature curando nel dettaglio le squadre, le arene e soprattutto i giocatori degli anni a cavallo tra gli anni 80 ed gli anni 90.

Per esempio, avremo il compito di replicare la prestazione di MJ contro Cleveland nella ricostruzione della partita del 1990 che finì in overtime, ed in cui il nostro idolo realizzò la bellezza di 69 punti, oppure dovremo giocare gara 1 delle NBA Finals contro Portland, gara in cui l'onnipresente MJ segnò a referto 35 punti nella sola metà partita, corredando quella fenomenale prestazione con ben 6 triple.
    La stessa 2K Sports fa sapere che nel gioco completo ci saranno anche altre opzioni e modalità dedicate a Jordan, che scopriremo più avanti...

La data di uscita del NBA 2K11 è attualmente previsto in uscita per il prossimo 8 ottobre 2010, sui formati PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, PSP e naturalmente per PC.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1009/nba2k11.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: NBA 2k11 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: NBA 2K11 Storico News

NBA 2K11 Trailer

NBA 2K11 - Michael Jordan Trailer + Gameplay
  2. pasqua11

pasqua11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mio al Day 2... prima vedo quanti bug può avere!

A prima vista con Nba Elite... 2K sembra sempre superiore come movimenti, fluidità e dettaglio...
    sono curioso di capire questa novità del gameplay da parte di EA!
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non vedo l'ora di prenderlo, spero vivamente che abbiano sistemato tutti i bug, ma soprattutto non vedo l'ora di usare MJ :sbav:
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Che spettacolooooooooooooooooo MJ!!!
  5. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Se il gameplay resta quello di 2k10, online si giocherà sempre contro Miami ;D
    Io lo prenderò al day 1 (per 360) come al solito ma già mi sono rassegnato, sarà una fiera del bug :asd:
  6. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, dal video le animazione steals sono uguali al 2k10, certo come al solito gli sviluppatori ascoltano le critiche dei giocatori migliorando di anno in anno:rotfl:, la miglioreh simulazione baskettara del mondohh! Sbaglio o il draft combine non lo hanno rilasciato? non so se sia un bene o male.. Se lo trovo a un prezzo decente negli shop uk lo comprerò, anche se preferirei avere una demo del gioco prima di donare soldi alla 2k. Posso dire liberamente che non mi aspetto niente da questo nba2k11, vorrei non poter giocare online subito dopo al release del gioco come fecero con nba2k10. Mi aspetto grandi miglioramenti a livello tecnico per il my player, fingerNOTcrossed
  7. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una info, avevo nba2k10 per xbox e c era il problema che non si riusciva quasi mai a giocare online perche si incontravano solo americani e quindi la partita laggava a schifo oppure non partiva neanche, volevo sapere anche su ps3 se c'erano gli stessi problemi.
    cmq il 10 era gia un signor gioco (offline) l 11 promette bene, anche se online sara miami vs ... non vedo alternative.
  8. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stessa cosa su ps3, certo che dipende in parte dalla connessione penso. Offline 2k10 diverte il giusto
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e purtroppo non capitava solo a me ma anche ad altri miei amici con lo stesso problema, probabilmente i servers sono americani e per noi è un vero problema, pensa che anche se invitavo i miei amici con uno riuscivo a giocare normale, un po di ritardo, con l altro proprio non partiva manco. c'è da dire che anche il minimo lag online ti rovina la tempistica del tiro quindi va un po tutto a rovinarsi, peccato ,mi rinformero a gioco uscito per sapere come vanno i server. personalemnte offline lo trovo stupendo, forse anche piu bello del gioco tipo online dove o si tira solo da 3 o si sfonda per schiacciare, ma non sono tipo da gioco offline, dopo 4 o 5 partite in carriera mi son gia stufato.
  10. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Guarda, sulla 360 raramente trovavo lag... le partite erano perfette sia con amici (italiani) che le ranked con gente a caso (americani, francesi, australiani ecc)... sicuro di aver sbloccato tutte le porte richieste da Xbox Live e da 2k10?
    Sulla PS3 l'online è a dir poco orrendo, ingiocabile.
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente non ho sbloccato nulla, l unico gioco che mi ha sempre dato problemi nella 360 era nba2k10 quindi ritenevo fosse un problema di server di esso e lo stesso per i miei amici con fastweb o alice era abbastanza indifferente. se mi dici che basta aprire nuove porte se mi dici quali e come te ne sarei grato e mi faresti un favore. tanto ho ambedue le cosnole
    cmq perche sarebbe orrendo il live ps3? fin ora i giochi multi comuni come fifa e altri sono assolutamente identici tra ps3 e xbox. l unica differenza e la mancanza della chat durante il gioco.
  12. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Hai detto bene, fifa e altri sono identici (per quanto riguarda l'online), ma sono giochi EA. La 2K con NBA 2k10 ha toppato clamorosamente nella versione PS3...io e Nuggets abbiamo provato in tutti i modi a giocare online ma nonostante patch, porte sbloccate e quant'altro, c'era un lag fastidiosissimo (un ritardo vero e proprio da quando parte il comando a quando il giocatore compie il movimento o il tiro, cosa che offline ovviamente non c'è), tant'è che abbiamo dovuto comprare la versione 360 per poter riuscire a giocare dignitosamente. Ed è per quello che prima di ricascarci, andremo sulla versione 360 anche con 2k11...con la speranza che sistemino anche questo oltre agli altri bug, perchè non è giusto che chi non ha la 360 debba giocare a un gioco qualitativamente inferiore, perchè tale diventa...
  13. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà la prima volta che ho comprato un gioco di basket, ma nei ranked match avevo tipo l'80% delle partite vinte con i miei Magic, una delle ultime partite che feci prima di vendere il gioco: atlanta VS orlando, il tipo nel 3 quarto aveva tiri da 3 tipo al 90%, non sfondava la difesa mai, stessa cosa dicasi per le schiacciate. Alla fine la ho vinta di 3 punti con i complimenti dell'americano.. Ho notato che con alcune persone non ce verso di giocare, ppuoi cambiare modalità ma non cambia niente... I servers sono orrendi purtroppo, quelli che ci rimettono siamo sempre noi

non penso sia un problema delle porte del router. Su xbox l'online mi sembra 100volte meglio di quello ps3... Non sarà di certo la cover di MJ a far migliorare nba2k11, io spero in una demo(che non ci sarà)
  14. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato ,allora optero per la versione 360 di nba, sinceramente giocarci offline su ps3 non mi divertirei e lo mollerei dopo poco. cmq speriamo sempre in un miglioramento, e come ho gia detto mi faro risentire a gioco uscito per sapere le impressioni dell online per versione ps3.
  15. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Date le pagine e pagine (letteralmente) di insulti e critiche che si sono presi sul forum, credo che la versione PS3 sarà a posto quest'anno...lo spero per loro, altrimenti non pochi andranno su ELITE 2011, che probabilmente non sarà ancora al livello del 2K ma sull'online è una certezza!
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma è davvero cosi pessimo l'online del 2k10 io mi ricordo che sul 2k9 andava perfetto (almeno a me)
    e poi non preoccupatevi online non sarà miami vs ???...
    sarà miami vs miami :asd:
  17. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Esatto, e saremo gli unici a non usare gli Heat ;D

Cmq per le porte:

http://support.xbox.com/support/en/us/nxe/kb.aspx?category=xboxlive&ID=908874&lcid=1033 sono quelle del Live

Per 2k10: Make sure you have properly followed the port-forwarding steps. Unlock all the following ports (please look online at your own router for info on how to get into this manual):
    TCP 80, UDP 88, UDP 3074, TCP 3074, UDP 53, TCP 53, UDP 3064, TCP 1795, TCP 1745, UDP 1795, UDP 1745
  18. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso solo i magic mispiace:asd:, ho rpovato a usare i celtics ma non mi piacciono. Comunque si può pernotare il gioco negli shop uk già da ora. Se capiterà l'offerta giusta lo comprerò
  19. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Con il pachiderma ai miei Celtici, prevedo già bestemmie pesanti in chat vocale :D
  20. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grandissimo grazie, per ps3 invece c'è una lista di porte da aprire per migliorare qualcosa in tutti i casi?