1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

navigare con il ds

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da allegrotto86, 5 Agosto 2008.

1. allegrotto86

allegrotto86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, ho appena acquistato un ds con una r4 e micro sd, volevo sapere se esisteva un software per navigare in internet wi fi con l'attrazzatura da me posseduta.
    so di opera ma a quanto ho capito dovrei comprare un'altra schedina, c'è qualche altro modo? grazie in anticipo per le risposte...
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  3. allegrotto86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e senza comprare nient'altro come potrei navigare?
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci dovrebbe essere un browser sull'homebrew ds organize, ma funziona da cani,o peggio, purtroppo, l'unico browser decente su ds è opera(che poi è più lento del mio nokia e65 in navigazione umts), e per usufruirlo è neccessara o l'espansione rom slot-2 originale inclusa col browser, o una flashcard slot 2, o un'espansione slot-2 inclusa con le m3 ds real perfect o le ez 3 in 1
  5. allegrotto86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dove trovo in vendita separata la slot 2? non ci sono riuscito...
  6. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a causa di un comunicato diramato da nintendo qualche mese fa, che minacciava di intraprendere azioni legali nei confronti degli store che continuavano a vendere tali dispositivi, oggi li puoi trovare in pochissimi negozi online, uno di questi è Globaltecno.it , altrimenti prova su e-bay o su qualche store estero