1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naughty Dog: Uncharted è già famoso quanto Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 20 Gennaio 2009.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Il direttore creativo della serie Uncharted si è lasciato trascinare da un istinto egocentrico ed ha dichiarato che Nathan Drake, pratagonista del gioco, è già famoso quanto lo è Lara Croft, forse di più. Ovviamente tale riferimento si limita all'utenza Playstation.

Rispondendo alle domande di un giornalista di CVG, Straley ha affermato quanto segue: "Non credete che Drake sia già ai livelli di popolarità di Lara Croft, se non addirittura oltre? Abbiamo creato qualcosa di nuovo con lui, infondendogli tratti più associabili all’eroe di un film che all’icona di un videogioco. E non lo diciamo solo noi, perché secondo un significativo numero di recensioni e forum, la gente ha veramente apprezzato il personaggio di Nathan Drake".

Egocentrismo a parte, quel che è certo è che il prossimo episodio di Uncharted è atteso, anzi attesissimo e gli utenti Playstation 3 lo sanno bene.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mi permetto di dissentire in modo categorico.

Tomb Raider è diventato un fenomeno di costume... Nathan lo conoscono solo quelli che hanno il videogioco
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a poi non ho mai capito il motivo di accostare i giochi,son totalmente differenti l'uno dall'altro...
  4. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Si infatti non esageriamo che per arrivare ai livelli di Lara ce ne vuole...
  5. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ma per favore...
    può dire che come gioco hanno creato qualcosa di superiore (e ci credo, hanno copiato dieci anni di evoluzione di gameplay migliorandolo ulteriormente al primo tentativo) ma la FAMA è ben altra cosa
  6. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mio al lancio come minimo aspetto solo quello x ps3 quest anno!!!ma esce a settembre?
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mah, se ci si si limita all'utenza Playstation, allora forse si; invece a livello globale no.

Vabbe' si e' lasciato trascinare un po', non e' il primo e' sicuramente non sara' l'ultimo :D
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Stanno prendendo la strada Sony???:asd:
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ci vorrebbero almeno 10 anni per renderlo famoso quanto tomb raider
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Come gioco posso dire che è eccezionale,e divertente tanto quanto i primi tomb raider.
    Ma dire che Drake sia famoso quanto Lara no.
    il motivo è semplice...come si dice,tira più un pelo di f...a che un carro di buoi:asd:
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si riferisce all'utenza playstation e considerando gli ultimi Tomb Raider ci può anche stare, in fondo Uncharted ormai per i possessori di Playstation credo sia più atteso di un eventuale nuovo Tomb Raider...

Comunque globalmente e complessivamente non si discute, Tomb Raider e più precisamente la signorina Croft sono MOLTO più famosi e conosciuti!!
  12. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo con te...
  13. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premettendo che Lara Croft ha piu' di 10 anni di esperienza videoludica alle spalle e li sente tutti, credo che Nathan Drake sia solo l'eroe che Toby Gard voleva creare sin da prima del fenomeno di Tomb Raider... Un predatore di tombe, uomo.
    naughty Dog in effetti non ci ha messo tutta questa creatività nel crearlo, per quanto il gioco possa essere godibile, ma di certo Drake non raggiungerà mai la fama della bella Lara, che è anche uno spettacolo per gli occhi per noi utenza maschile :D :p

Che Nathan sia diventato famoso, nessuno osa battere ciglio.
    Che Uncharted sia un gioco creato sulla base di Tomb Raider, è vero. Non mi sembra un gioco che abbia tutta questa originalità.
    Che la fama di Uncharted abbia superato quella di Tomb Raider... qui NO.
    Anche perchè è un personaggio che non ha nemmeno 1/5 dell'età di Lara e di certo non è approdato su altre piattaforme, oltre che sulla ps3.

Anni or sono, Lara era già usata come testimonial per vari prodotti che non erano videogame e veniva utilizzata anche in video musicali...
    Uncharted è solo un giochino con una trama, personaggi e quant'altro fini a se stessi.

Lara ROCKS!

La prossima volta la Naughty ci pensi 2 volte prima di spararle così idiote.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sinceramente non lo credo.

E' solo un personaggio di un videogioco, Lara è nel cuore di tantissimi videogiocatori. E' stata una capostipite. E' come paragonare i Sackboy a Super Mario
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Quoto, se dico Nathan Drake a qualcuno (anche possessore di ps3) non sanno assolutamente chi sia.
    Anche chi ha preso la ps3 da poco secondo voi si è comprato Uncharted 1??? io ne dubito fortemente
  16. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    impossibile;( tomb raider esiste da tantissimo tempo ed è stato fatto per quasi tutte le console che uscirono dal 96 in poi...sono + di 10 anni che gira nei nostri pc/console...è un paragone azzardatissimo.Che poi uncharted sia stupendo e famosissimo nel mondo ps3 ci sta...ma fuori non può comprete con la fama di tomb raider e di lara croft
  17. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Ho appena finito il primo e lo considero un capolavoro, mi è veramente piaciuto tantissimo, e ora attendo con impazienza il 2.
    Ma da lì a dire che Drake è più famoso di Lara Croft ne passa di acqua sotto i ponti, se non altro per due motivi, ovvero, che Lara è diventato un fenomeno trasversale (che se la dimentica angelina jolie nei suoi panni), e poi è donna, particolare non trascurabile quando la mggioranza dell'utenza videoludica è maschile :asd::asd:
  18. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non ci dilunghiamo troppo ora... tomb raider ha anni di esperienza alle spalle e loro non possono dire che uncharted (sebbene sia un ottimo gioco) è conosciuto uguale...
  19. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il gioco è un capolavoro, ma è come paragonare TOKI con Mario Bros.
  20. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mah beh! finchè lara avrà più tette di nathan la cosa è semplicemnte improponibile.

che poi il uncharted sia tecnicamente molto superiore a tomb rider ok, ci può stare...