1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nathan Drake al cinema? Forse nel 2012

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da askkmable, 7 Maggio 2011.

  1. askkmable

    askkmable Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
    Vi ricordate quei giochi sicuramente non molto belli tratti dai film appena usciti al cinema? Ora sta succedendo tutto il contrario.
    Siccome a Hollywood sono sempre in cerca di nuove idee cosa hanno pensato bene di fare? Semplice andare a prenderle in un posto dove le idee non mancano di certo: l'universo del videogame.
    Ebbene sì, il via a ben sei film che nel giro di due anni vedremo sul grande schermo ormai è stato dato. Oltre a un nuovo Tomb Raider(senza Angelina Jolie :eek:) e Resident Evil, vedremo anche Silent Hill, Doom e il più atteso di tutti Word of Warcraft(di questo dovrebbe occuparsene Sam Raimi).
    Ma tornando al nostro cacciatore di tesori, le sue gesta interessano molto a quelli di Hollywood che per l' occasione hanno smosso Mark Wahlberg(che interpreterà Nathan), Robert De Niro e Joe Pesci.
    Chi sarà il Prossimo? Forse un certo Kratos o magari il misterioso Altair? Aspettiamo
    Si mormora anche, e non so se sia cosa buona, di serie tv ispirate a Dragon Age e Mortal Kombat.
    Dite la vostra
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh è da tanto che fanno film tratti da videogiochi (maledetto uwe boll).. comunque una serie tv ci MK c'è già stata dopo i film che han fatto (il primo MK era troppo trash! fantastico!), poi la ubisoft se non erro ha creato una compagnia cinematografica per fare film legati ai suoi titoli.. niente di nuovo insomma..
  3. askkmable

    askkmable Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
    lo so, la mia era informazione, niente più niente meno. Comunque lo sapevo, tanto per dire a fare Resident Evil sarà la Sony Picture, suona familiare???
    E poi volevo ribadire che la tendenza è crescente, sei film in due anni non è poco.
    Jà ogni tanto posso sparare qualche min***ata???:asd:
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ahah sisi tranquillo.. è che è old come news ed era già stato aperto un thread sia qui che nelle news del tribe tempo fa :asd:
  5. askkmable

    askkmable Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2011
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Salerno
  6. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    io sapevo che sarebbe stato gerard butler a fare nathan e sinceramente se ci fate caso è uguale,ma anche la sua mossa eh!
    [​IMG]
    [​IMG]