1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale si avvicina... cosa regalerete alla vostra Fidanzata?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 20 Novembre 2007.

1. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be ragazzi come ogni anno... anche questo sta per giungere al termine...
    E come ogni anno mi tocca scervelalrmi per capire cosa regalare alla ragazza.
    Chi come me è confuso dalla mare di oggetti esposte nelle vetrine... e nn sa cosa prendere... magari troverà in questo post, la spinta per acquistare il regalone (almeno ci spero!:cry: )

Voi cosa pensate di prendere???
    (ok se sono cose intime, e quindi private, non interessa a nessuno... o perlomeno mi rivolgo ai bondemponi.... non scendete nei particolari)

Io avevo pensato di farle un bell'anello di diamanti.... lo merita in pieno... ma se faccio questa spesa (che nn sn 4 spicci), poi mi entra in forse una spesa che dovrei fare a breve, che è mooolto importante e nn posso rinviare.
    Quindi l'anello lo faccio l'anno prossimo per l'anniversario con cena a lume di candela.

Per quest'anno stavo pensando appunto da una xbox360 , quella nel bundle con memory card e giochi arcade.
    Lei si diverte molto, e ama giochi come GoW, GTA e Guitar Hero.
    Inoltre quando son partito per lavoro, me l'ha sequestrata e se l'è portata a casa sua...
    Quindi sn sicuro che le piace....

Ma nn lo so... sn incerto...
    Voi cosa farete?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Un video tutorial affinchè impari a fare la firma di amenic
  3. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le ragazze che conosco io se regali loro una console te la spaccano sulla testa :asd: ... non so, io la 360 la eviterei...
    Magari potresti prendere un anello senza troppi diamanti, però in effetti è un regalo più da anniversario che da Natale..
    Potresti regalarle un viaggio se avete la possibilità di fare qualche giorno di vacanza...
  4. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Portala a cena fuori....in un posto special.....vedi che gli piacerà molto ;)
    Anche io non opterei per la console....xkè dopo va a finire,ke la tua
    ragazza,invece di volere uscire con te,preferisca giocare con la console...:XD:
  5. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io se potrei la ricoprirei letteralmente d'oro e diamanti...ma come ho scritto...SE POTESSI. peccato che nn possa farlo. mi limito a un bracciale e a tutto il mio affetto.
  6. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io punterei sul regalarle qualcosa di più affettivo,di solito fa il suo effetto una poesia o roba vario...poi non so magari nella poesia incartaci la xbox 360;)
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io le regalo una cornice digitale con la schedina dove metterò qualche ns foto e magari qualche fotomontaggio, l'idea mi sembra carina e nn costa come un anello di diamanti!!!:D
  8. imported_PAcino

imported_PAcino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bah..secondo me il meglio che si puo' fare e' portarla in un enoteca..stenderla con del vino rosso primitivo.
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ma non si può iniziare con le pippe mentali sui regali di natale il 20 di novembre, dai....
    Già ci pensano i centri commerciali a far passare la voglia del natale mettendo in vendita alberi, addobbi e panettoni già da fine settembre :asd:
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io le ho già regalato la lavatrice nuova da portare nella casa nuova che ho comprato, non scherzo. Per natale le compro il nuovo muose con tappetino apposito:

11. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma non avete visto che ha detto:

Lei si diverte molto, e ama giochi come GoW, GTA e Guitar Hero.
    Inoltre quando son partito per lavoro, me l'ha sequestrata e se l'è portata a casa sua...
    Quindi sn sicuro che le piace....

quindi compra la xbox, ma meglio non con il gioco Guitar Hero se no ti rompe la gitarra in testa!!:LOL: e un bel gioco come assassins creed...visto che sempre i soliti bracciali, colane e cene romantiche (che lo fai già quasi sempre) son out o idee vecchi....
  12. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io invece spero che il natale mi regali una ragazza...;)
  13. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    La mia raga odia Microsoft e la 360 :LOL: :LOL: kissà perkè, ahhh e odia anke tantissimo halo 3 ehehehehe.
  14. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si bravo... le cene romantiche e cose così non mancano mai... siamo molto mielosi!:biggrin:
    E cmq si.. è forse un po presto pensare già da ora ai regali...
    Ma io lavoro tutta la settimana... e quando esco è tardi per andare per negozi... quindi ho si e no 4 - 5 fine settimana prima di natale per pensare... sono pochi...
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    l'esser previdenti è una gran bella virtù
  16. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    kinn stai solo che te la passi meglio...anche alla mia tipa gli piacciono i giochini, ma solo wii e qualche gioco psp, ma non penso che li voglia regalati per natale, punterò su un capotto stile impermiabile, per la modifica cifra di 200 €uros...azz e io che volevo un ds rosa....
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Se a lei piace giocare non c'è dubbio prendile l'x360..Io pensavo ad un cellulare di ultima generazione e un mazzo di rose;)
  18. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    la verità e che noi abbiamo sempre la testa alle ultime tecnologie e a volte facciamo regali che ci piacerebbe ricevere...se penso ad nua donna, ad una donna normale, che odia l' elettronica, vestiti, cene e tutto il resto sono sempre un regalo gradito...
  19. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    comprale la ps3 :asd:

cmq a parte gli scherzi, io le ragalerei un viaggio o un anello nn troppo costoso.. ma neanche troppo economico...
  20. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh ti basta comprare qualche quotidiano e vedi quante ce ne sono in vendita...

Amenic ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Se "sarebbi" una donna, e "sarebbi" ovviamente fica, e qualcuno mi regalasse una poesia per natale gli tirerei una scarpata nei denti.....

Vedi te.