1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natal: svelati data, prezzo e titoli?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Novembre 2009.

  1. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    secondo me il prezzo potrebbe essere reale.
    alla fine natal è nato anche per contrastare il wii. il wii viene 200, 250€ se lo vogliono contrastare veramente devono fare un bundle xbox, natal che nn superi i 300€.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    se tutto ciò dovesse esser reale e tra quei 14 giochi del lancio ci sono titoli buoni e non si tratta solo di live arcade con pallette morbidose ma anche di giochi seri realizzati da sh come valve ma anche third party... e soprattutto il prezzo così appetibile... mi sa che ci sarà il tutto esaurito. senza contare i bundle con la console che verranno fuori. sarà follia collettiva
  3. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Io vivo in questa speranza!
    E farò parte dei folli!
  4. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Se fosse questo il prezzo un pensierino ce lo farei....
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    il prezzo sarà come quello di una console arcade intorno ai 150 euro,mi pare ovvio che non potrà costare meno(secondo voi lo vendono a poco più di una cuffia wireless o di un pad'),e nemmeno troppo in più...a 200-30 euro non lo prende nessuno...