1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat2 non riesco con il mio router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da stefano72, 29 Dicembre 2007.

  1. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Ciao, allora comincio subito con il dare tutte le informazioni. Fastweb, connessione wireless, router CONCEPTRONIC C54BRS4 BROADBAND, Upnp disponibile, indirizzo non statico, porte aperte sul router come letto sul forum: TCP 80 443 5223 UDP 3478 3479 3658 5223 e segnale al 100%, ma tutto questo continua a darmi nat3. Ho provato con un mio amico che di pc se ne intende, ma anche lui ha detto che per lui è ok. Amici sonari, unitemi a me, chi mi risolve questo problema gli offro una cena.

    stefano72 ha aggiunto 672 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Ciao, ho visto 16 visite e nessuna risposta, nessuno sa aiutarmi, stavo pensando di cambiare router e prendere un netgear.
  2. Rumore

    Rumore Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se è per prendere un Netgear, io ho un DG834G connesso in rete e non wireless e mi da ugualmente NAT 3...