1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NAT2 , NAT3, e problemini vari

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da thisisit, 22 Gennaio 2011.

1. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho notato che entrando in Gran turismo e andando nelle opzioni della stanza mi dice: NAT3 connessione normale. Facendo il test della consolle prima di accedere al gioco il NAT invece e' 2, il test va tutto bene ma fallisce nel cercare i dati di dowmload e upload.
    Rifaccio il test e i dati questa volta (download e upload) me li' da quindi se poi vado su GT mi dice NAT2 banda normale. Praticamente quelle due voci mi decidono il valore del nat del gioco che cmq secondo la play ha sempre il valore 2.
    Qualcuno mi sa dire il perche' del test che una volta non mi da' i dati e subito la volta dopo si?

La consolle e' connessa tramite router e via cavo, l'unica impostazione che ho fatto e' mettere UPNP nel router che mi ha aperto il NAT.

Grazie