1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat Moderato con router st605 di alice help!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Roni, 26 Gennaio 2010.

1. Roni

Roni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ragazzi mi sapreste dare una mano per riuscire ad aprire questo maledetto nat, nella 360 ho già impostato ip statico, dns manuale e nel router ho aperto tutte le porte possibile collegate al live ma cmq quando sto online ogni tanto mi appare la scritta Nat Stretto e facendo il test sulla connessione da 360 mi da lo stesso risultato. apparte questo la cosa più irritante è che non si riesce ad entrare in party live e/o in gruppi in-game se chi ha creato non ha aperto le porte anche lui.

passando al router ho notato che nella schermata dei device connessi appare soltanto il mac address del pc e del portatile ma non quello della 360...non so se significhi qualcosa.