1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NAT moderato con il cubo della 3

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dragone95, 5 Settembre 2011.

1. dragone95

dragone95 Guest

Ciao a tutti, non riesco a capire perchè mi dice NAT moderato quando ho il massimo della linea. Per esempio se gioco online a top spin o ad un altro gioco come fifa va spesso a scatti. Però la cosa strana è che mio fratello giocando online a Read Dead Redemption non gli dava alcun fastidio, cioè non gli andava a scatti. Non mi va giu 'sta cosa xD. Voi sapete il motivo???
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ovvio, ti stai appoggiando ad una rete Wireless, che va bene per navigare su Internet ma non al gioco online. Probabilmente la differenza tra i tuoi giochi e quello di tuo fratello è che lui ha giocato durante un periodo di leggera congestione (magari la notte) e quindi ha potuto occupare al meglio la connessione :D
  3. dragone95

dragone95 Guest

No perchè lui ci giocava il pomeriggio verso le 16.. Io non ci posso giocare neanche la mattina presto che va subito a tratti -_-
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    fammi capire, giochi a scatti solo con alcuni giochi mentre altri vanno benissimo?
  5. dragone95

dragone95 Guest

No, a me vanno tutti a scatti, non è che sia un problema enorme però a volte mi da fastidio mentre mio fratello in qualunque ora sia mattina che pomeriggio riesce a giocare decentemente ovvero senza scatti.
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    probabilmente ti capita perkè dopo alcuni gigabyte scaricati il modem passa in altra modalità e cambia la connessione.questo è quello che succede con tutte le chiavette in circolazione.cosa che puoi provare è fare un test di connessione al mattino e alla sera
  7. dragone95

dragone95 Guest

Ok ragazzi, allora domani mattina, pomeriggio e sera faccio un test e lo posto qui cosi vediamo se è veramente quello il motivo
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a me con la chiavetta della vodafone faceva cosi,l unica cosa devi telefonare al gestore e chiedere di non avere limitazioni alla linea,ovviamente avrai da PAGARE!uauauau
  9. dragone95

dragone95 Guest

Tanto tra qualche anno dovrò traslocare, mi arrangerò che devo fare.. Uff