1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat Moderato Con Fastweb e condivisione Pc

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rautha, 7 Maggio 2009.

1. rautha

rautha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da ieri ho uno strano problema con il live della 360. Fino a due giorni fa, con rete fastweb e condivisione tramite pc collegato in wifi al router, giocavo senza problemi con nat aperto. Da ieri, la connessione va a singhiozzo e il test continua a dirmi che il mio nat è moderato. Ho provato subito a collegare direttamente la 360 al router longshine wrm3214 con un cavo di svariati metri e ho visto che il live funziona perfettamente con nat aperto. Ora non capisco cosa sia cambiato sul pc condiviso, visto che fino a ieri non avevo mai avuto problemi.

Questi sono i miei settaggi quando uso la 360 in condivisione:
    192.168.0.12
    255.255.255.0
    192.168.0.1

dns
    213.156.54.80
    213.156.54.81

Appurato che le porte sono aperte e non danno problemi, visto che la connessione diretta al router funziona senza ostacoli, è un problema di fastweb che ha cambiato qualche settaggio sulla mia connessione o la causa misteriosa va cercata nel pc condiviso?

Update: abito a Napoli e ho chiamato un amico di San Giorgio che gioca con il notebook condiviso, e anche lui inspiegabilmente ha da qualche giorno nat moderato
    Ultima modifica: 7 Maggio 2009