1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat aperto su modern warfare 3 con vodafone

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da jacopobigo, 9 Novembre 2011.

1. jacopobigo

jacopobigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, il mio problema è questo:
    ho una linea adsl con Vodafone e non riesco ad ottenere il NAT aperto quando gioco a MW3.
    Quando verifico la connessione tramite la Playstation mi da NAT di tipo 2, ma all'interno della schermata multigiocatore online mi indica NAT moderato!
    La Vodafone Station è settata in questo modo per quanto riguarda il Port Forwarding:
    UPNP Disattivato.

Con queste stesse porte aperte riuscivo ad ottenere il NAT aperto in Black Ops, mentre adesso è moderato!
    Come posso risolvere questa situazione?
    Grazie per le risposte!
  2. jacopobigo

jacopobigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Finalmente sono riuscito ad ottenere NAT APERTO!!
    Ecco come ho settato la Vodafone Station per quanto riguarda il Port Forwarding:

Spero possa essere di aiuto per tutti quelli che erano nella mia stessa situazione!:p
    A korn piace questo elemento.