1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat aperto e vodafone station ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Andrytennis, 22 Dicembre 2011.

1. Andrytennis

Andrytennis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,ho la vodafone station e navigo senza avere la chiavetta attaccata! Ho una nat di tipo 2 aperta, ma nonostante ciò non riesco ad hostare con persone che non hanno il mio stesso tipo di nat! Sono collegato col il cavo lan!
    Ho provato anche con chiavetta inserita ma il risultato è lo stesso,come posso risolvere questo problema? Devo aprire qualche porta? Se si il gioco con cui gioco è black ops! Sono disposto anche ad avere nat moderato l'importante è che io riesca ad hostare!!!

Grazie in anticipo!
  2. ocux

ocux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao.

Ho anch'io lo stesso problema, ma gioco con Assassin's Creed Revelations.
    Nella Vodafone Station ho aperto una marea di porte, raccolte in giro su internet, ma lo stesso mi dà sempre NAT MODERATO.

Per Black OPS le porte che ho trovato da aprire (sia in TCP che in UDP) sono: 80,81,443,2005,3074,3075,3478,5223.

Per la Vodafone Station si deve andare in port triggering (così le apri per tutte le applicazioni). Metti lo stesso numero sia in porta interna che in porta esterna.

Altro sistema e' assegnare un IP fisso alla PS3 tramite DHCP e poi aprire le porte solo per la PS3 in port forwarding.

Smanetta un po'. Se hai problemi fatti risentire. Nel frattempo puoi provare ad aprire questo set di porte.