1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat 2

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da DemonLord, 10 Ottobre 2007.

1. DemonLord

DemonLord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti sono nuovo. Ho letto TUTTE le discussioni riguardanti sta cosa.

Ma ci ho capito molto poco.
    Io ho un NETGEAR DG834G

Però non sò ne come aprire le varie porte...nè come inserirci i vari settaggi.

Se qualcuno più esperto di me( ci vuole poco XD) potrebbe aiutarmi gli sarei molto grato...Anche perchè vorrei anche settarlo su Nat2.

Grazie a tutti
  2. Garani

Garani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Quel bimbo è già pronto per lavorare. La PS3 non ha bisogno di grandi configurazioni: l'attacchi, prendere l'IP dal server DHCP che è incluso nel router, e vai tranquillo. Non devi settare porte particolari.
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se ho letto bene il manuale della ps3 nat 2 e' l'opzione ottimale com modem router con 4uscite rj 45
    Se hai un modem con una sola uscita rj 45 dovresti avere nat 1

Se invece hai un modem router con 4 uscite rj 45 ed hai nat 3 funziona ma non e' ottimale
    Automerged Message for DoublePosting
    Addon, in teoria tale modem router dovrebe far tutto da solo grazie al protocollo (attivato sul router di default mi pare) UPnp
  4. Rumore

Rumore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'UPnp è attivato di default, ma a me non lo vede dalla play... Potete aiutarmi?
  5. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    io da quando ho impostato il dmz non ho avuto più problemi e ho il nat 2.
  6. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga Scusate mi Allego a Sto Problema...io ho Modem Router Senza Wi-Fi...a 4 Porte con Nat3 Come faccio a Portarlo a Nat 2 o Nat 1....Grazie In Anicipo...Spiegatemi Bene passo per passo come si fa...almeno lo faccio...e via...Grazie mille a Tutti per l'impegno che ci metteretex:) x:)
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    anche io avevo nat3 con questo router ma poi ho risolto....ora sto scrivendo da ps3 domani ti scrivo da pc come credo di aver fatto....nn ne son sicuro nemmeno io!
  8. Rumore

Rumore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io attendo con ansia la tua "soluzione" :D

Rumore ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Mi dici passo passo come impostare il dmz? Mi da problemi per la sicurezza del PC?
    Grazie!
  9. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    è impossibile che dmz di problemi al pc perchè quando gioco tengo spento il pc.. ma a volte lo tengo acceso ma non ho avuto problemi.

cmq devi entrare tramite pc nel router, poi andare nelle impostazioni dmz poi accendi la ps3 e accendi il psn e vai su "impostazioni di rete" e poi vai su "elenco delle impostazioni e dello stato di connessione" ci vai poi cerchi "indirizzo ip" ti segni questi numeri poi vai sul pc vai sul router e sul dmz devi mettere lo stesso indirizzo ip che è scritto sulla ps3.. poi avrai sempre il nat2
  10. Rumore

Rumore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Abbi pazienza, ma dove lo trovo il dmz nelle impostazioni del router? L'ho cercato, ma nisba... Poi a regola l'IP è quello che gli ho dato io, ovvero 192.168.0.3?
    Grazie ancora.
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    leggi il mio thread dal titolo "NAT3 e netgear dg...ecc ecc" ho fatto esattamente come dice li...o quasi...perchè poi ho smanettato anche un po a caso.....sono un noob riguardo a connessioni e router vari....