1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat 2 non supportati feammenti ip

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da wlf alien, 4 Luglio 2008.

1. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    (scusate ho sbagliato a scrivere nel titolo )
    ciao a tutti spero che ci sia qualcuno che puo aiutarmi ...
    allora ho collegato la ps3 in wi-fi quando faccio il test di connessione mi da nat 2 con la scritta

é possibile che il router utilizzato non supporti i frammenti ip e che la funzionalita di comunicazione di alcuni giochi sia limitata.

allora io uso il ruter netgear dg834g v3 con il firmware 4 .01 .37, che é lultima versione:
    ho provato dando il dmz all ip della ps3 ma niente con l upn niente, e ho provato ad aprire anche le porte che servirebbero; ma niente

1.
    TCP 80 Outbound Standard HTTP (web browsing)
    2.
    TCP 443 Outbound HTTPS (secure web browsing)
    3.
    TCP 5223 Outbound Secure Jabber (for online chat)
    4.
    UDP 3478 - 3479 Outbound + Inbound STUN (Simple Traversal of UDP through NATs)
    5.
    UDP 3658 Outbound + Inbound Playstation Network

La cosa strana é che a volte esce il messaggio altre no : per esempio su 85 tentavi di verifica connessione 4 vanno e 1 no e poi magari fa al contrario ..
    *

ce qualcuno che sa darmi un consiglio
    ( oltre quello di cambiare router)

looooooooooll non ce nessuno che puo aiutarmi,,,,?????