1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nascondino

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da John Coltrane, 2 Giugno 2005.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ciao a tutti.
    Ho giocato qlk volta su Kai ad una modalità Juggernaut chiamata NASCONDINO e secondo me è una fikata!
    Volevo chiedere se qlk1 di voi ce l'ha sul proprio Halo e se può postare quì tutte le impostazioni x ricrearlo.
    Grazie!
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Le modalità ogniuno se le fa, quella poteva anche chiamarsi 1,2,3 Stella l'obbiettivo è cmq lo stesso cercare il jeggernaut, uno Spartan, magari invisibile e ucciderlo.
  3. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    questo lo so, ma il fatto è ke su Kai questa modalità è abbastanza conosciuta e già un po di xsone ce l'hanno.
    In pratica c'è il Juggernaut che è visibile, ha le munizioni infinite e non ha il radar, mentre gli altri sono invisibili e hanno il radar.
    Il Juggernaut deve trovare entro un limite di tempo tutti gli avversari ed ucciderli, mentre gli altri devono solo pensare a nascondersi e a fuggire (non posso sparargli sennò diventano visibili).
    Ho provato a ricrearmela da solo questa modalità, ma c sono alcune opzioni sulle quali ho dei dubbi, xciò se qlk1 l'aveva e la postava, potevo andare sul sikuro!
  4. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ah vabo io non cel'ho, cmq non mi sembra difficile da ricreare....
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai detto che il J li deve cercare uno per uno per uciderli. Penso al cosa si faccia mettendo che ognuno ha una sola vita, e cmq dando al J sovrascudo a manetta e danno doppio. Poi serve un tempo limite basso.
  6. r0ni3

    r0ni3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    munizioni infinite, sovrascudo e velocità doppia... senza danno doppio ;)
  7. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bella sta modalità, mi piace :rolleyes:
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: il bello e che, fino oggi ho giocato su kai solo il massacro....e 2 o 3 volte quello per conquistare la bandiera