1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nasce Google Ocean 3d ??

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kinn, 29 Gennaio 2009.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    "Dopo essersi interessata alla rappresentazione del globo con Google Earth, alla visualizzazione di pianeti e galassie con le opzioni Sky di Google Earth il colosso di Mountain View parrebbe interessato alle profondità degli abissi. Già alcuni mesi fa erano trapelate informazioni relative al progetto Google Ocean ma nelle scorse ore varie fonti online hanno riproposto l'argomento segnalandone l'imminente rilascio.

Se le indiscrezioni verranno confermate, Google Ocean offrirà una visualizzazione tridimensionale dei fondali marini offrendo quindi agli utenti la possibilità di accedere a un'enorme mole di informazioni. L'elemento nodale della nuova iniziativa sarà, ancora una volta, Google Earth con la propria interfaccia grafica intuitiva e gli strumenti ormai noti al grande pubblico.

Nulla è ancora stato confermato da Google ma è lecito attendersi, oltre alla semplice visualizzazione, anche la possibilità di accesso a strati informativi aggiuntivi dedicati ai vari tematismi. Alcune fonti online indicano come possibile data di rilascio il prossimo 2 febbraio: quel giorno, infatti, sarebbe previsto un evento presso la California Academy of Sciences di San Francisco a cui potrebbe partecipare Eric Schmidt e Marissa Mayer, rispettivamente CEO e vice president of search products and user experience di Google."

Fonte : hwupgrade.

Non è che sia molto utile, ma ho la curiosità di vedere come sono fatti i fondali. E' comunque una bella pensata non trovate?:D
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ebè STA MI........ ......risulta un idea molto interessante.... :asd:
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Avevo letto di questa news, e devo dire che la trovo molto interessante.
    Google Earth permetteva prima di vedere il mondo, poi lo spazio, adesso l'ultima frontiera sono le profondità marine.
    Quando uscirà lo proverò di certo :)
  4. TIGIGINO

TIGIGINO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sarà molto bello darà la possibilità anke di scoprire tutte le specie marine