1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nascar 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 24 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per gli appassionati è imminente l'uscita del giocone targato EA SPORT.
    Grazie ad una nuova interfaccia 3D, il famoso Jeff Gordon (Campionissimo di questa disciplina) ti guiderà attraverso gli aspetti fondamentali del gioco e ti consiglierà lungo la tua carriera. Il Sistema di gioco sembra decisamente migliorato rispetto al suo precedente.
    Potrai scegliere di intraprendere una carriera che ti consentirà di scalare la classifica, fino a gareggiare contro lo stesso Jeff Gordon, oppure di gareggiare in appassionanti duelli attraverso una lunga serie di sfide rese ancora più appassionanti da battaglie uno contro uno con le più grandi stelle dello sport.
    Che dire, non ci resta che attendere l'imminente uscita:-o;)
  2. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda a me piace un pokino la nascar, mi piace vedere auto ke fanno oltre i 100 giri su un cerchio, nn si sa mai se l'auto reggerà o no, ma devo dire ke se devo mettere nascar VS F1, preferirei 100 volte la F1, quindi credo ke dovrebbero dar + importanza alla F1, dato ke la nascar e famossisima solo in america, qui nn e un gran kè, dato ke nella F1 abbiamo la scuderia migliore del mondo, la Ferrari!
  3. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non posso darti tanto torto amico, ma chi non ricorda il mitico NSCAR RACING per pc? :-o
    Se fosse così bello corro subito al negozio e spendo volentieri anche un bel centone:(
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895