1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NAS-PS3: streaming a scatti

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da frfinam, 25 Febbraio 2009.

1. frfinam

frfinam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una precedente email avevo scritto che non riuscivo a far vedere il mio NAS alla PS3 utlizzando un fonera + come router.
    Problema risolto sostituendo il fonera con un Netgear WNR834B.
    La PS3 vede il NAS (un Iomega Home Media Network che monta di default un Twonky Media Server), riesco a caricare video ma spesso l'audio si blocca, dopo poco anche l'immagine, l'audio mancante recupera ad immagine bloccata e quando sono di nuovo sincronizzati il video riparte.
    Escludo problemi di segnale perchè la PS3 è distante 2 metri dalla sorgente con nessun muro in mezzo e alla stessa distanza ho un altro media center con cui vedo tutto benissimo.
    C'è qualche settaggio che devo definire sulla PS3 o sul router????