1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NARUTO Xbox 360 "attesissimo" !!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da samulele, 5 Maggio 2007.

  1. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti splinter cell mi fa schi*o :D

    cmnq sulla longevità nn ci spererei troppo... del resto nn mi pare siano usciti dei titoli 360 molto longevi fin'ora.. :rolleyes:
  2. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nooooo... oblivion lo finisci in un giorno vero..... be prima di dare questi giudizi sulla longevità bisognerebbe avere il titolo sotto mano,o come minimo avere + dati sul gioco (che tra non molto isciranno).

    splinter cell : spacca!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. tortix89

    tortix89 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la scorsa giornata ho fatto una partita con un mio amico a naruto ultimate ninja e a dire la verita non mi è dispiaciuto affatto, è spero che questo gioco per 360 anche se non è un picchiaduro possa piacere come i suoi predecessori...quindi non ci resta che aspettare.
  4. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si confermo ultimate ninja come tipologia di gioco fa ca.....are e lho riportato indietro subito.. comunque se ai visto il video penso si capisca che non ha nulla di ultimante ninjA !! :D :D :eek:
  5. arus

    arus Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dalle immagini sembra che il gioco si svolga nella prima serie dell'anime, sapete se per caso includeranno anche la seconda?
  6. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be da quelle poche immagini presentative non possiano neppure dire dove arrivi il videogame,ma penso....anzi spero che arrivi come minimo ad un buon punto (esempio quando sasuke se ne va dal villaggio)ricordiamo che tra i supervisori del videogame c'e pure kishimoto:rolleyes: .

    per poi magari dare una contiunuazione in un secondo titolo! :D :D :D

    comunque attendiamo nuove notizie:eek:
    Automerged Message for DoublePosting
    ALTRI DATI APPENA SFORNATI SUL GIOCO:

    La famosa serie Anime giapponese arriva in esclusiva su Xbox 360.

    Per la prima volta in assoluto e solo su Xbox 360, potrai vivere in prima persona l’intera saga di Naruto. Rivivi la trama del manga e dell’anime e segui l’evoluzione di Naruto, da vivace apprendista ad esperto ninja.

    Storia

    NARUTO Rise of a Ninja è basato sul celebre protagonista della serie anime.

    12 anni fa, uno spaventoso demone con le sembianze di una volpe a nove code attaccò il villaggio di Konoha. Durante la battaglia molti ninja persero la vita fin quando il più potente di loro sigillò il mostro nel corpo di un neonato ... NARUTO.

    Oggi NARUTO è cresciuto ed è diventato un apprendista ninja più interessato agli scherzi che alla scuola. Ma Naruto è molto determinato a diventare il più grande Ninja di sempre! Con questo sogno in testa non si tirerà mai indietro davanti al duro esercizio e si guadagnerà il rispetto e l’approvazione di tutti. Questa è l’ascesa di un vero Ninja.

    Caratteristiche Principali

    Vivi l’intera saga di Naruto: L’unico gioco che ti consentirà di impersonare Naruto fin dall’inizio della serie.

    Immergiti nell’universo di Naruto: Spostati liberamente nel mondo di gioco e scopri le diverse ambientazioni, tutte riprodotte in ogni dettaglio. Esplora il Villaggio di Konoha e i suoi dintorni. Interagisci con Sasuke, Sakura, Kakashi e tutti i personaggi di Naruto.

    Un’incredibile profondità per un gameplay molto vario: Il primo gioco di Naruto in grado di combinare alla perfezione azione, avventura, battaglie in stile platform, combattimenti e la capacità di sviluppare il proprio personaggio.

    Crea le tue tecniche di combattimento per sconfiggere i nemici in emozionanti duelli: Decidi quali abilità ninja sviluppare controllando il tuo chakra, migliora le tue tecniche, apprendi nuove mosse taijutsu e ninjutsu e sfrutta le potenti armi ninja.

    Gioca con i tuoi amici: Scegli il tuo personaggio preferito e sfida un amico. Personalizza il tuo personaggio e decidi il campo di battaglia.
  7. arus

    arus Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finalmente cominciano a uscire info sulla storia del gioco e a questo punto spero proprio che ci sia anche la seconda serie.
    Sarebbe un gioco dalla longevità elevata :)
  8. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto!! e presto ancora altro in arrivo..
    Automerged Message for DoublePosting
    PRIMI 2 VIDEO INGAME DI NARUTO

    Ebbene si eccoli:

    http://www.youtube.com/watch?v=RHr41qMql9k&NR=1

    http://www.youtube.com/watch?v=YalVSqrCEx4&mode=related&search=

    da questi video si deduce che si prospetta un ottimo gioco sia graficamente sia nel gameplay,molto probabilmente uno dei migliori titoli di fine anno (sempre sia questo il tempo di uscita).

    comunque attendiamo altri dati sul game per saperne di più,spero che i video vi abbiano fatto piacere! :rolleyes: :rolleyes:
  9. arus

    arus Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Samuele per i video, adesso non vedo l'ora di metterci le mani sopra :D
  10. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bè figata :D se pi è longevo sarà il mio prossimo game, figo figo :D
  11. ikxdf

    ikxdf Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sembrerebbe
  12. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ma quando dovrebbe uscire il gioco quì in Italia????
  13. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è proprio per l'uscita visto che la maggior parte dei titoli di naruto non sono mai arrrivati qui... quindi bisogna solo sperare in una data di uscita americana,ma visto che è un titolo xbox360! ci sono + probabilità che arrivi..

    i primi rumours dicono che sia previsto per gli ultimi mesi dell'anno,comunque da questi video si deduce che abbiano finito di programmare il gioco oppure hanno quasi finito.

    ATTENDIAMO.
  14. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    beh che esca in autunno c'e' scritto alla fine del 2° video che e' uscito, quindi teoricamente e' molto piu' di un rumor!

    ecco il video, guardate gli ultimi frame:


    dice "coming this fall exclusively on xbox360"
  15. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D si è vero.. grazie :D :D

    comunque attendiamo altri dati tecnici...:sonno:
  16. Evillo

    Evillo Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2005
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che schifo, io stimavo la Microzozz per la sua console bella ricca di sparatutto ammazzatutto cattivi e violenti e zero porcate jappo. :D

    Ma non sono tutti come me gli xboxari? 'Sta superattesa per Naruto mi sconquiffera!
  17. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la maggior parte di qulli che hanno postato qui sono entusiasti del titolo in questione... se ha te non piace non ci fa ne caldo ne freddo (non dico altro solo perchè siamo in un forum e ognuno può dare il suo giudizio).:D :D
  18. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa come ci rimani se sara' region lock.:D :D
  19. samulele

    samulele Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siucidio!!!! :eek: :eek:
  20. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    su un sito dice che esce alla fine del 2007