1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Gennaio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Naruto: Ultimate Ninja Storm 2​

(By Ciccio8)

Il titolo in questione,in sviluppo presso CyberConnect2 per conto di Namco Bandai, diventerà il primo franchise multipiattaforma dedicato al ninja (Naruto) ideato dalla brillante mano del noto ed affermato fumettista Masashi Kishimoto.
    Il gioco ripercorrerà le vicende di Naruto della seconda serie animata chiamata "Shippuden".
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 includerà una modalità cooperativa e competitiva fino a quattro giocatori.

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 promette la più avanzata tempesta online e l’evoluzione del sistema dei Personaggi di Supporto in modo da permettere ai più esperti ninjas di rivelare la propria bravura a tutto il mondo.

Le caratteristiche online includono:
    • Player Match: sfida ninja avversari per affinare le tue abilità o solo per divertirti con le seguenti tipologie di match:
    • Match Veloce: gioca alla micidiale roulette ninja con una selezione di avversari casuali;
    • Match Personalizzato: scegli il criterio di ricerca degli avversari e scegli i tuoi combattimenti;
    • Creare un Match: ospita un match e aspetta che gli avversari ti sfidino;
    • Ranked Match: sfida e sconfiggi i giocatori di tutto il mondo per migliorare la tua classifica globale e diventare, così, il vero, ultimo ninja. Le stesse tipologie di Player Match valgono per i Ranked;
    • Ranking System: confrontare le proprie abilità e la propria forza con i giocatori di tutto il mondo e scalare la propria posizione nella classifica globale
    Il gioco contiene, inoltre, un sistema di Personaggi di Supporto nel quale i giocatori possono chiamare alleati per aiutarli nella battaglia. Adesso sono aumentate le possibilità per dimostrare il valore del proprio ninja.

Gamebox:http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/920/naruto-ultimate-ninja-storm-2.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 Storico News

NARUTO Ultimate Ninja storm 2 Trailer:

Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  2. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie per aver aperto il thread, ci voleva!
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    grazie per il thread, comunque mi aspetto tanto da questo gioco. scusate ma é ufficiale fino a 4 giocatori?
  4. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    grande ciccio.....finalmente un thread sul secondo naruto.....che bello tratteranno finalmente naruto shippuden
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    sì e si andrà molto avanti con la storia
    da un'immagine si vede sasuke con il vestito dell'akatsuki, questo vuol dire fino allo scontro con killerbee, ma sono molto di più interessato allo scontro tra jiraiya in modalità eremitica contro pain
    non vedo l'ora

però io non riesco a vedere le immagini, magari è solo un mio problema (anche se le conosco già :p)
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non vedi le immagini perchè al momento attuale ancora non ci sono...questo thread trattando di un games con molte poche notizie,verrà costantemente aggiornato,con screenshots ed immagini...;)
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    sono un fan della saga, se sarà fatto come si deve lo prenderò
  8. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ah ok però esiste un'altra immagine, quello con sasuke che indossa dei nuovi vestiti che fanno capire fin dove arriva la trama del gioco

SPOILER
    http://img193.imageshack.us/img193/6731/viploader1183425.jpg

Van_Auger ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

solo per curiosità, il primo non l'hai preso?
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    si sa se c'è l'online tipo tekken dove puoi sfidare qualcuno ad un match libero?
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    no ho provato la demo e non mi entusiasmava
  11. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ancora niente di sicuro ma dovrebbe esserci..
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ah ok era solo pe sapere, comunque credo che se il gameplay non ti ha colpito con la demo del primo gioco allora questo CREDO sarà lo stesso, ma è solo un mio parere. Secondo me il gameplay è il punto forte e non lo cambieranno, credo cambino solo la storia e aggiungeranno una modalità online, perchè io penso che se il gioco di naruto per xbox è ora passato a ninja storm ci sarà un motivo, e di certo non si passa ad un altro gioco che ha caratteristiche inferiori al titolo che si vuole lasciare indietro (mi riferisco al fatto che la modalità esplorazione ecc di naruto per xbox era ben fatta ed era presente la modalità online) quindi credo proprio che troveremo queste due cose ora nel nuovo gioco.

Van_Auger ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

come scritto in questo thread e l'ho pure sentito da molte altre parti ci sarà una modalità fino a 4 giocatori, ma non si sa ancora bene cosa significhi, ma spero vivamente in una modalità online

Ho pensato una cosa leggendo una news del tribe, questo autunno uscirà il motion controller per ps3, o come lo si chiama in giro adesso ''ps3 wand'', e leggendo la news viene detto che verrà reso utilizzabile con alcuni giochi in uscita in quel periodo.... che venga usato anche per naruto??? però io a dir la verità, se così accadesse, giocherei usando il normale dualshock perchè credo che se volessi giocare ad un naruto con il ''wand'' allora comprerei un naruto per wii, però non c'è nulla di ufficiale ed è una mia ipotesi
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2010
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    frensche news per tutti: dal 3 al 14 febbraio a tokyo si terrà il Japan Media Arts Festival, dove verranno premiati giochi e tutto quello che riguarda la tecnologia e se non ho capito male verrà premiato Hiroshi Matsuyama per il suo naruto ultimate ninja storm. Che magari gli venga fatta qualche domanda sul prossimo naruto e magari ci darà qualche nuova informazione sul gioco?

http://plaza.bunka.go.jp/english/festival/2009/entertainment/001228/

RAGAZZIIIIII è con grandissimo piacere che vi posto il primo trailer di naruto shippuuden project 2

http://vjump.shueisha.co.jp/movie/

a voi tutti i commenti

confermati:
    Naruto
    Kakashi
    Sakura
    Chiyo
    Gaara
    Deidara
    Sasori (terzo kazekage e vera forma)
    Sasuke (normale e
    akatsuki
    Tobi (forse)

e sembra che in questo nuovo gioco ci saranno molti più video riguardanti la modalità storia e sembra anche più mosse per giocatore -.- spero proprio però che naruto non abbia veramente la tecnica del dolore millenario eh

ragazzi per questo video invece sono un pò titubante, non c'è nessun logo di project 2 però nessun altro gioco di naruto raggiunge questo punto di storia quindi credo che sia proprio riguardante il project 2.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2010
  14. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    una curiosità ma gli sviluppatori si basano sulle uscite del manga o di quelle dell'anime in giappone per creare il video gioco, perchè se si basassero sul manga potrebbe essere incluso anche Pain nei personaggi giocabili voi che ne pensate?
  15. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh ma se la storia arriva fino a dove abbiamo visto sasuke con questi suoi nuovi vestiti allora pain è sicuro che lo vediamo, vediamo tutto il pezzo di storia che va da deidara e sasori fino a..... beh chi segue il manga lo sa. Comunque seguono l'anime giapponese credo e quindi da qui in autunno faremo in tempo a vedere sicuramente
    naruto eremita contro pain
    e chi lo sa forse pure
    lo scontro dei 5 kage
    :lolabove:
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be a me basta che arriva lo scontro contro pain e naruto...con l opzione della volpe a 8 code :asd:
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    si beh sarebbe da infarto, però se mettono quello che hai detto tu allora dovrebbero fare mooolte ma molte ultimate jutsu per personaggio. Però io non disdegnerei neppure se mettessero il personaggio del filler che stanno facendo vedere ora nell'anime jappo, non lo adoro ma più bijuu ci sono meglio è ;)
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be sec me se si pensa che nello shippuden i personaggi hanno abilita devastanti...dovrebbero aumentare sec me le arene in modo da rendere piu verosimile gli scontri
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io metterei qualche oggetto forse nelle arene, per renderle più varie e strategiche, infatti in NUNS c'era solo un albero nell'arena dell'esame, e beh certo ora metterei molte più arene e magari sbloccabili con l'avanzamento del gioco non come a NUNS che erano già tutte disponibili
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Naruto ultimate ninja storm 2 Trailer: