1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Heroes

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da userpsp, 28 Settembre 2008.

1. userpsp

userpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio farvi i miei compliementi per l'ottimo sito!!:)
    Finalmente sono riuscito a superare il livello dei tre ninja leggendari in Naruto Ultimate Ninja Heroes e mi si è attivata la modalità "esperto".
    Nonostante sia al livello di Hokage e abbia completato anche la modalità "difficile" non riesco a potenziare i personaggi oltre ai 12.000 punti. Anche se guadagno altri punti con un personaggio mi si bloccano tutti ai 12.000 punti e non riesco a potenziarli ulteriormente. Qualcuno sa spiegarmi il perchè o ha altri suggerimenti?
    Grazie a tutti :roll:

P.S. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per la discussione sul forum...:???:
  2. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale perchè 12.000 punti è il massimo dei punti raggiungibile da ciascun personaggio, e se ancora devi completare la modalità esperto se sei bravo ti consiglio il team sasuke neji shikamaru, se invece sei discreto usa il team ino sakura e hinata che recupera più vita degli altri
  3. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Io ti consiglio il Team Sasuke,Neji e Rock Lee se sei abbastanza bravo a usare le loro mosse...
  4. userpsp

userpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco risolto il mistero..grazie! Almeno adesso mi metto il cuore in pace sapendo che a più di 12.000 non posso arrivare.
    Per quanto riguarda la modalità esperto devo dire che non è semplicissimo cercare di arrivare all'8° livello in condizioni di salute decenti.. Fino ad adesso ho usato a seconda del livello di difficoltà i team personalizzati "Neji-Lee-Naruto" o "Kakashi-Gai-Naruto".
    Per la modalità "esperto" pensavo di usere i tre ninja leggendari ma non ho ancora fatto abbastanza pratica e non li sò ancora usare molto bene..
  5. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come ho suggerito prima usa il team inso,sakura e hinata che recupera invece del 33% di salute dopo un round ne recupera il 66% quindi hai buone probabilità di arrivare contro itachi e kisame in buone condizione di salute.per me è facilissimo killarli cmq ti consiglio di impegnarti di più con kisame perchè a mio parere durante la bataglia mi è sembrato più forte di itachi
  6. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io consiglio di usare jiraiya,sasuke,neji o lee
  7. userpsp

userpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per i vostri consigli. Proverò a fare come mi avete detto e vi farò sapere se riuscirò a finire anche la modalità esperto :D
  8. Shukaku90

Shukaku90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a proposito di naruto UNH io avevo una versione di UNH2 in jap dove , faccio un esempio , quando sasuke faceva la super mossa e si trasformava in demone finito il filmato sasuke rimaneva demone al contrario della versione europea, che quando finisce il filmato gli rimane solo il segno maledetto , oppure naruto che in quella jap faceva la tecnica dell'erotismo invece in quello eur no...potrei anche sbagliarmi è stato 3 anni fa... però anche un mio amico lo aveva notato qualcuno sa spiegarmi perchè nn rimane demone in quella eur e in quella jap si e perchè in quella jap c'era la tecnica dell'erotismo e in quella eur no ? ;. :???::???: grazie :D
  9. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    l'edizione jap a quella europea molte cose cambiano e non si sa perche o almeno io non lo so :D:D:D
  10. userpsp

userpsp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grande ragazzi!Sono riuscito a completare anche la modalità esperto!!Ci sono riuscito prima con il team Ino-Sakura-Hinata (proprio perchè recuperano molta più vita rispetto agli altri) e poi visto che i tre ninja leggendari sono stati sbloccati solo finita la modalità avanzato volevo gadagnare un pò di punti per potenziarli e ci ho provato con loro..risultato..un pò di fatica ma ce l'ho fatta tenendo le abilità fino all'ultima sfida con Itachi-Kisame!!!!Grazie per i vostri preziosi consigli!!!