1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 - Naruto vs Pain

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Caviglia, 12 Novembre 2010.

1. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ebbene sì, sono arrivato allo scontro finale...malmeno il dio pain attraverso le varie fasi, finchè giungo all'ultima, quando Naruto torna normale e Pain è all'ultima stecca di vita.....a questo punto non capisco se sono io che ho crolli di concentrazione o se ci sono tempismi da prendere per riuscire a picchiarlo senza essere tritati...finora mediamente ha usato sostituzioni sui due terzi delle combo che riesco ad eseguirgli, spesso mi ha beatamente ignorato i rasengan che gli ho sparato in faccia....e quando lui decide di piombarmi addosso e cominciare la sua rumba, non riesco quasi mai a usare la sostituzione per salvare la pellaccia....vorrei soltanto capire se devo migliorare la mia tecnica generale o se c'è qualche accorgimento che mi sfugge attualmente.
    Grazie
  2. grido13

grido13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ho avuto problemi a batterlo :)

E mi riuscivano quasi tutte le tecniche, non so XD
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Ieri sera alla fine ce l'ho fatta...ho capito meglio come mettere a segno le sostituzioni (tendevo a schiacciare semplicemente parata+cerchio o quadrato...poi mi sono accorto che se muovevo anche la levetta nella direzione opposta all'attacco che stavo ricevendo mi entravano più agilmente) e mi sono accorto che per riuscire a sparargli dei bei rasegan nello stomaco dovevo coglierlo in controtempo quando cominciava a venirmi incontro di corsa...