1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[naruto] Dov'è La Casa Dell'hocaghe????

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da GranteMaco, 5 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GranteMaco

    GranteMaco Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    HO CERCATO IN TUTTI I POST E ANCHE NELLA SEZIONE UFFICIALE MA NON HO TROVATO ALTRE INFO (PER QUESTO POSTO QUI SPERANDO CHE QUALCUNO MI RISPONDA)

    Ho letto che per accederci bisogna andare vicino ad una griglia nei pressi del lago nel villaggio della foglia...
    ho girato tutto il laghetto, sono andato sul laghetto e sull'isolotto... ma niente griglia, niente passaggio...

    HO FATTO TUTTO, mi manca 1 arrapato e 1 gara ninja, possibile che non trovo la casa dell'hocaghe? sono cosi cieco? vi prego datemi una mano..:D

    Grazie anticipatamente. :cry: :cry: :cry: :cry:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    chiedi nel thread ufficiale. grazie.
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.