1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[napoli] vendo case xbox nuovo nuovo

Discussione in 'Vendo' iniziata da sbronf, 19 Dicembre 2004.

1. sbronf

sbronf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come da topic, vendo un case per Xbox, nessuna ammaccatura nè problemi. Vendo causa smembramento totale dell'Xbox, a 10 euro,spese di spedizione escluse e con precedenza assoluta agli scambi a mano!

P.S. Se ci mettete vicino altri 10 eurini, vi do anche il cavo per l'alimentazione e il cavo video che esce in dotazione con l'Xbox!!!
  2. [The-Dark]

[The-Dark] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai anche la scheda di accensione anteriore ?

se ce l' hai ancora e non è stata toccata, nel senso cambio di led o modifiche varie compro tutto, se hai anche una foto magari sia del case che della scheda di accensione mi faresti un piacere....

danbegg@tin.it
  3. sbronf

sbronf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No,nessuna modifica,nè dei led nè di nient'altro...Se ti prendi anche i cavi,considera pure concluso! Mi spiace per le foto,ma purtroppo,non ho una macchinetta digitale...fammi sapere :mavieni:
  4. [The-Dark]

[The-Dark] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti do 20 euro di tutto, spese di spedizione comprese, considera che i casecompleti viaggiano a 10 euro con scheda di accensione, supporti hard disk e uscite pad ecc ecc integrati e i cavi valgono quel che valgono...

pagamento poste pay anticipato senza problemi...

vedi tu...