1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Napoli nel mondo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da minimal, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Sì ma qui siamo su forum console tribe, dove non mi pare che nessuno abbia mai discriminato Napoli....imho questo topic, impostato in questa maniera da minimal non ha alcun senso QUI se non quello di flammare....andate a lamentarvi dove vi discriminano, non dove nessuno vi dice nulla alimentando solo discussioni inutili.
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Non esiste forum più razzista, siano maledetti i vari wrab e pinsi :Tperfid:... e poi non ti scaldare si sta chiacchierando... le emoticons, se non lo sapessi, hanno il compito di trasmettere cose che un semplice testo non comunica :asd:...
  3. pochodave

pochodave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me si sta mettendo solo in un calderone un accozzaglia di argomentazioni che non portano a niente...anziche' fare polemiche sterili sarebbe costruttivo dedicare il topic in generale a tutte le città italiane....un topic dove ognuno può elencare le peculiarità del proprio paese...cibo,musica,cultura,tradizioni e quant'altro....sarebbe culturalmente qualcosa di costruttivo senza scadere ne' negli stereotipi ne' nei luoghi comuni.....
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.