1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Namco consolida la sua crescita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Maggio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Confermate le previsioni per l'anno fiscale 2003, che si chiude con un aumento nell'utile.


    Namco è tra gli sviluppatori giapponesi più in salute dal punto di vista finanziario o, almeno, è quanto fanno sapere gli ultimi annunci economici relativi all'anno fiscale 2003.

    La casa di Tekken ha visto crescere il suo utile netto (per l'intero campo delle attività entertainment) dell'83% segnando 172,5 miliardi di Yen nelle vendite complessive, su tutti e tre i mercati: Giappone, Stati Uniti ed Europa. I maggiori successi si sono avuti in campo musicale, grazie alla fortunata serie Taiko no Tatsujin, e nel genere picchiaduro, grazie agli ottimi risultati ottenuti in occidente da Soul Calibur II.

    Inoltre, il business legato alle sale giochi ha visto segnali di ripresa anche al di fuori del Giappone, portando ulteriori guadagni. Non mancano, ovviamente, le piccole delusioni: in modo particolare, Tales of Symphonia e Baten Kaitos per GameCube, che in Giappone non hanno centrato i loro obbiettivi di vendita.

Condividi questa Pagina