1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Namco Bandai: Tekken 6 è pronto a combattere!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 12 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il team giapponese Namco Bandai ha annunciato che il picchiaduro a incontri sviluppato per PlayStation3 e Xbox360: Tekken 6 è finalmente pronto per fare il suo ingresso nel mercato videoludico mondiale. L'ultimo capitolo della serie, comprenderà 40 personaggi unici e il gioco sarà caratterizzato da un'ottima modalità online che ci permetterà di sfidare avversari in tutto il mondo. La release del sesto capitolo del picchiaduro a incontri è prevista il prossimo 27 ottobre negli Stati Uniti, il 29 Ottobre nel Sol Levante mentre arriverà nel vecchio continente il 30 Ottobre. Non ci resta che attendere con trepidazione il giorno del rilascio...

  2. Silwalter

    Silwalter Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che delusione sto gioco.:cry:
  3. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Oddio, ma tu allora sei di quelli che dice che un film fa schifo già dal trailer... contento tu...
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    vedendo i video sembra sempre la solita solfa, felice di essere smentito
  5. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Già....quantomeno aspettiamo la demo (se ci sarà)...
  6. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    è un picchiaduro cosa vi aspettate??
    non è uno sparatutto...
    secondo me la serie tekken per quanto riguarda i picchiaduro non a rivali...
  7. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    vabè dai ha deluso nel comparto grafico però è sempre TEKKEN il miglior picchiaduro sulla piazza
  8. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    oddio proprio tutta sta trepitazione per tekken 6 vedo che nessuno ce l'ha, al massimo leggo disperazione nei commenti da chi amava tekken :asd:
  9. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Esatto, giocati tutti a partire dal primo e attuale possessore di:

    Tekken 3 (PSX)
    Tekken Tag Tournament (Ps2)
    Tekken 4 (Ps2)
    Tekken 5 (Ps2)
    Tekken Dark Resurrection (PsP)

    e penso proprio che non comprerò il 6.
    Mi ha fatto proprio una brutta impressione dai video e screenshoots.
    E tra le altre cose non ho gradito il passaggio a multipiattaforma.
  10. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    a me piace molto, non capisco come facciate a dire che fa schifo...lo comprero sicuramente al D1.
    preferisco avere un bel piacchiaduro che il solito sparatutto come halo odst...
  11. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    qc io dei tanti tekken ho giocato solo al 3 sul ps1 :cry: e devo dire che allora era un gran bel gioco, ora dopo 8 9 anni vedo in uscita tekken 6 e non noto queste tanto decantate differenze abissali, forse e vero che e bello avere un bel picchiaduro, però non e il tekken che molti utenti qui hanno conosciuto
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    le foto e i video non mi hanno proprio convinto. sarebbe meglio provare con una demo, almeno per capire se ci sono effettivamente dei miglioramenti
  13. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    neanche io ho gradito il "tradimento" del passaggio anche sulla xbox ma ormai le esclusive per sigola console sono pochissime.
    il sottoscritto aspetta sua maestà tekken da quando è uscita la ps3
    non avrà rivali,sarà come sempre il re dei picchiduro a livello mondiale.
    street fighter lo è stato 20 anni fa,basta ancorarci a vecchi ricordi,qui si parla di next-gen e soprattutto NON si parla del solito,continuo,ripetitivo fps che permettetemi,ne ho le bocce piene;)
  14. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Il vero problema di questa serie è fondamentalmente che manca di una vera è propria innovazione(Non riesco ancora a capire come mai l'unico personaggio che viene completamente ridisegnato ad ogni edizione è solo Yoshimitsu),si è provato a cambiare un pò il gameplay con Tekken 4 rifiutato a priori dall'utenza(a me sinceramente le innovazioni avevano fatto più che piacere),senza parlare poi del TekkenMode,che è praticamente una farsa...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    chi lo ha provato sui cabinati in JAP ha detto che Soul Calibur e SF4 lo distruggono dal punto di vistra della giocabilità e della grafica..quindi
  16. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Tekken è una vita che ti aspetto su xbox. Giusto ieri giocavo al coin op di T5 in sala giochi.

    Subito mio!
  17. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    aspetto delle recensioni
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ci sono pochi vecchi ricordi, street fighter è un'altro pianeta rispetto alla seria della Namco. Molto più tecnico nei combattimenti e tornato con una nuova veste grafica. Questo che deve uscire sembra il solito tekken(niente di male nel lasciare intatta la giocabilità), graficamente sembra distaccarsi molto poco dal Tekken hd che si può da tempo scaricare sul psn. Quindi dov'è la next gen?
  19. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi ma che cosa vi spettate da un tekken?sono curioso di leggere le vostre risposte...per chi cerca cose nuove non deve lamentarsi di tekken ma cercare altre produzioni...il Tekken è un picchiaduro hardcore rivolto principalmente a quall'utenza che fa tornei mondiali o competizione in genere, che è anche godibile da chi campione non è...
    Da appassinato vi dico che ci sono molti cambiamenti, ma lo zoccolo duro del game-play deve essere quello...altrimenti non sarebbe tekken ma un altro gioco...
  20. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    se Tekken è hardcore allora Guilty Gear cos è? in giappone, dove le battle arena sono pieni di tornei seri e di player realmente hardcore si gioca quasi solo a virtua fighter 5R, i cabinati di Tekken 6 sono sempre lì a prendere polvere...
    Tekken è stato grande in passato, in questa gen ha fatto lo stesso errore di KOFXII, adagiarsi sugli allori mentre la concorrenza (VF, SFIV e BlazBlue) è stata spietata, nulla toglie che chi ama i character classici della serie rimarrà contento ma non difendiamo l indifendibile... a Tokyo dopo quasi 10 anni che non mettevo le mani su un Tekken ho completato il 6 con Kazuya utilizzando l unica mossa che mi ricordavo (la sequenza calcio alto e spazzata alle gambe) con un solo gettone e senza mai perdere un match, e ti giuro che io sono davvero scarso come player... davvero hardcore