1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Namco Bandai annuncia Blue Dragon: Awakened Shadow

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 29 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Siamo lieti di comunicarvi che Namco Bandai ha annunciato che Blue Dragon: Awakened Shadow diffonderà la sua ombra in tutta Europa e i territori PAL dal 2010 in esclusiva su Nintendo DS.
    Sviluppato da tri-Crescendo, il titolo porta nuovamente il mondo di Blue Dragon a tutti i possessori di DS, dopo aver già debuttato sul mercato giapponese a ottobre 2009. Blue Dragon: Awakened Shadow è ambientato due anni dopo la storia del primo Blue Dragon, uscito nel 2007 per Xbox 360. Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale che segue:

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma questo è il Blue Dragon per DS che c'è già da diverso tempo in giapponia?
  3. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Leggi la notizia e lo saprai... :lalala:
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Bastava un sì, comunque difficilmente leggo tutti i comunicati stampa visto che normalmente sono pieni di fuffa.
    Comunque c'è scritto ad Ottobre 2009 ossia venti giorni fa.
    Credo sia quello che ho visto e mi ha fatto onco anche se mi sembravano più vecchi i trailers, boh.
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ma siamo sicuri che sia jrpg?