1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NaDa

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da |o|, 13 Settembre 2006.

1. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mentre stavo girando per la rete per cercare cose interessanti mi sono imbattuto su questo sito http://www.bernardbelanger.com/computing/NaDa/
    mi sono letto a cosa serve e in parole povere non serve a niente,non masterizza non si può scrivere e occupa solo 1 byte.Ora la mia domanda è,a che azz serve?:inkazzato:

Inglese
    NaDa™ is a new concept. A thought, really. It is very light : 1 byte. It doesn't take long to fetch. It doesn't take long to understand. It doesn't disturb your habits nor does it makes you feel insecure. It is a reassuring piece of software that does nothing, and does it very well. That's a lot !

Most products we see on the market want to increase our productivity, organize our screen joyfully or make wonders with our sound card, but NaDa™ does nothing. This is a revolutionary whole new approach, a concept far beyond what you usually expect from the software industry.

Italiano di tutto gratis.it
    Nada non è una utility come le altre, proprio no. NaDa in realtà non è nemmeno una utility... Ma è una inutility con i fiocchi.

NaDa (come si può intuire dal nome) è un software che non serve a nulla. NaDa non riproduce i filmati, non masterizza, non ripulisce il PC, non permette di navigare il rete. NaDa non fa niente di tutto questo, non fa proprio nulla. A cosa serve quindi? Semplice... A niente. NaDa rimane sul desktop, senza uno scopo. Aspetto positivo, NaDa non può essere attaccato da virus o malware dannosi. Un byte inutile, punto.

NaDa, neanche a dirlo, funziona su tutti i computer e su tutti i sistemi operativi. Sul sito ufficiale sono disponibili le versioni per Linux e Mac. Geniale...
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In sintesi è un programma che ha la stessa utilità di questo thread.
  3. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sà di si,scusa se ho aperto due 3d identici avevo sbagliato pardon:D
  4. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    il fatto che nada voglia dire niente non ti fa pensare a qualcosa ? Come dice lo stesso testo d'altronde è rassicurante perche non ci vuole troppo a capirlo , non cambia le tue abitudini e non ti fa sentire insicuro , insomma il software perfetto ... se non fosse niente .
  5. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    beh però se può essere facilmente attacata da virus e malware può essere usata per uno scopo ;)
  6. |o|

|o| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me sà di programma che lascia la porta aperta ai virus e altro.
    quetzalcoatl HEEEE???
  7. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il nulla a volte è molto più sicuro del molto o tutto

ad esempio un pc che ha come password nulla, cioè basta dare invio, è molto più sicuro da attacchi esterni di uno con password complessa tipo: "eC8ycAEe#bpx28HudALMeRL8pRzP#g5jqD*efgczix4tVY982F" dato che un pc senza password non è accessibile dalla rete mediante un altro pc:

NaDa è più o meno la stessa cosa, se il programma non è niente, non può essere attaccato da virus o altro, dato che non si può attaccate il nulla. Ma questo non significa che il PC è più sicuro, ma solo che nada è il "software" più sicuro.

NaDa è inoltrè un paradosso e anche le sue release vanno al contrario, infatti la final release è la 0.0
  8. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    la vedo dura che apra le porte a virus o che installi malware ... visto che è ... niente :D :D :D