1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NA] Vendo Xbox 360 PRO 330 euro

Discussione in 'Vendo' iniziata da tiberian20, 1 Gennaio 2007.

  1. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti e buon anno! Come da oggetto vendo Xbox 360 PRO completa di tutto, hard disk, joypad wireless, headset, cavi e alimentatore. La xbox è nuova, mi è appena arrivata dall'assistenza, ha ancora l'adesivo sul carrello e "odora" di nuovo. Non è rigenerata, ripeto ha ancora il sigillo e si vede che non è stata mai accesa. Ovviamente la vendo con scontrino ed è ancora coperta da garanzia per oltre 1 anno. Non è stata mai usata e/o aperta, nessuna modifica effettuata.
    Il prezzo è di 330 euro + spedizione oppure possibilità di consegna a mano per chi è di Napoli zona Vomero. PEr favore astenersi perditempo, se trovate xbox a 300 euro da mediaworld o altrove andate ad acquistarla lì ed evitate polemiche del tipo "al mediaworld nuova costa 350 euro in superofferta con 1 gioco, io invece l'ho vista a 320 euro dal negozio sotto casa...ecc..."

    Solo per persone serie e realmente interessate contattatemi al: tiberian20@hotmail.com

    Per chi acquista un abbonamento annuale insieme alla xbox, pagherà l'abbonamento solo 30 euro anzicchè 35 ;)
  2. robiox

    robiox Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono interessato.
    Perché la vendi e perché è tornata dall'assistenza?
    Che lettore monta?
  3. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La vendo perchè tutte le volte che l'ho mandata in assistenza me ne hanno mandata una usata e rigenerata. Questa volta invece è arrivata completamente nuova con anche i sigilli sul carrello. Nessuna fregatura, la vendo insieme allo scontrino in modo da avere ancora la garanzia.

    Stasera la apro e ti faccio sapere che lettore monta.
  4. imported_Tottigold

    imported_Tottigold Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena ti colleghi su msn ne parliamo! :)
  5. zioMarco

    zioMarco Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Interessa anche a me.
  6. DjNomade

    DjNomade Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ;) interessante