1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(NA)compro xbox..

Discussione in 'Cerco' iniziata da zooropa, 24 Maggio 2006.

1. zooropa

zooropa Guest

Buongiorno a tutti e complimenti per il bel forum!
    ho sempre usato solo ed esclusivamente ps e ps2...
    ora vorrei entrare nel mondo xbox.....
    inizio da quella normale ovviamente non la 360..
    compro in zona napoli per scambio a mano
    una xbox con qualche gioco e 2 joypad giusto per iniziare.....fate voi non conosco l'andamento nè i miglior i giochi per xbox...
    grazie
    3495022753
  2. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se ti può interessare ne ho una nuovissima, modificata, con lettore philips in perfette condizioni ancora con la plastica nel tastierino per accenderla e in + è possibile fare partire la consol in modalità originale per giocare in live oppure fare partire direttamente la console in modalità modificata in + ho due joistic piccoli di cui uno originale e l'altro modificato(leggermente difettoso) in + per i giochi mandami un pm..però spedisco solamente dalla sicilia se hai problemi a fidarti di me puoi controlalre l'account su ebay oppure gli acquisti che ho fatto qua su tribe cmq il pèrezzo complessivo è di 130 euro
    fammi sapere se sei itneressato

p.s
    sonik_39@hotmail.com
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Come da regolamento dovresti specificare sia il prezzo della console e soprattutto se i 20 giochi sono originali. Se non lo fossero edita ^^ (sennò metti una bella foto di questa tua collezione :D)
  4. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA VUOI FINIRE DI FARE IL PROFESSOREEEE :D :mavieni: Ha ragione lck "il prezzo" e le diverse specifiche! ;)
  5. dambro82

dambro82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. bigio88

bigio88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho una cristal praticamente mai utilizzata in perfette condizioni,2 joistick piccoli a cavo lungo,tutto inscatolato ed in perfette condizioni.

monta un akira2, completamente multimediale,legge qualsiasi formato,dashboard intercambiabili,dato che io non me ne faccio più nulla regalo un il dvd di lorenz che ti permetterà di installare a scelta tutti i programmi che vuoi sul tuo disco,quindi intendo scelta della dash,emulatori,software e qualche altro disco utile etc (tra l'altro già caricati all'interno ;)
    il prezzo è di 120 euro spedita con paccocelere3
    la mia mail è bigio88@tiscali.it

nel caso non ti fidassi posso prepararti un asta su ebay,ho 46 feedback ovviamente positivi

EDIT by |GeO|: niente backup qui
  7. capitan jack sparrow

capitan jack sparrow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. capitan jack sparrow

capitan jack sparrow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: