1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NA] - Cerco Ratchet e Clank a spasso nel tempo e Valkyria Chronicles

Discussione in 'Cerco' iniziata da TST, 4 Luglio 2010.

1. TST

TST Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, cerco Ratchet & Clank A spasso nel tempo usato.
    Il gioco deve essere PAL ITA. Non sono interessato a versioni promo!
    Sono di Torre del Greco, in provincia di Napoli, e darò la priorità ad eventuali scambi a mano (ma accetto anche proposte di spedizione).
    Prezzo onesto (considerate che è uscita la versione platinum a 30 euro, però sinceramente preferisco comprarlo usato che con quella copertina gialla...brrr).

Cerco inoltre Valkyria Chronicles, preferibilmente la versione PAL ITA (dato che ha copertina e manuale in italiano mi pare), ma sono disposto a trattare anche la versione UK. Niente promo ed anche in questo caso precedenza alla scambio a mano, ma considero comunque proposte di spedizioni ad un prezzo ragionevole.

Grazie a tutti per l'attenzione!
  2. TST

TST Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forza ragazzi, nessuno????????