1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mystwalker e Playstation 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da EricAdams, 10 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Sul sito della Mistwalker, casa del celebre design Hironobu Sakaguchi, padre della serie Final fantasy e Lost Odyssey è comparso uno strano messaggio.

PS3 I don't actually have one yet (^^;
    It's at the studio of course.

Dovrebbe significare: Attualmente io non ce l'ho , ma è nello studio naturalmente.

Il che significa che sta sviluppando un gioco per Ps3??

La traduzione è un pò approssimativa.
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma a noi che ci frega??Il gioco che sta sviluppando adesso è un nuovo IP non LO2 e BD2(per queste serie i diritti di pubblicazione sono della MS).Sicuramente il nuovo IP uscirà per xbox 360 male che vada sarà un multi xbox 360 e ps3 cosa che per me non fa alcuna differenza tanto i multi si prendono sempre e comunque su xbox 360.
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qua parliamo di 360...buon per loro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.