1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Murphy sei tu ? Robocop 4 pronto nel 2010

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da saibbu, 25 Luglio 2008.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Il poliziotto corazzato è tornato: dopo qualche anno di tira e molla finalmente "RoboCop 4" è partito, con Darren Aronofsky alla regia e David Self alla sceneggiatura. Se tutto va bene dovremmo vederlo nelle sale durante il 2010.

    Riassunto delle puntate precedenti: RoboCop è un poliziotto ridotto in fin di vita da criminali e 'resuscitato' grazie a sofisticate tecnologie che rivestono quel che resta del suo corpo. Seguono azioni varie contro la malavita e contro insospettabili cattivi. Tutto questo nel corso di tre pellicole, la prima del 1987 (regia di Paul Verhoeven), la seconda del 1990 (di Irvin Kershner) e la terza del 1993 (di Fred Dekker).

    I piani per un nuovo episodio esistono sin dal tardo 2005, ma le cose sono andate avanti lentamente fino a giugno del 2008, quando il progetto ha cominciato a muoversi sul serio. Risultato: oggi arrivano conferme della presenza del regista Darren Aronofsky ("L'Albero Della Vita", "Requiem For A Dream") e dello sceneggiatore David Self ("Era Mio Padre"). Mancano indiscrezioni sul protagonista, ma non dovrebbero ritardare troppo.

    La notizia del giorno conferma anche che il nuovo RoboCop sarà un sequel e non un remake dell'episodio originale (ipotesi circolata per qualche tempo).


    Fonte MTV.

    Per chi si fosse scordato di Murphy, o per chi non lo conosce affatto, ecco l' amico wikipedia che ci da una mano.

    Robocop
    Robocop 2
    Robocop 3

    Chi lo sa se con l' avvento del nuovo robocop, e la nuova trilogia di terminator, le case produttrici non raggiungano un accordo, come alien vs predator, che porti il tanto agognato film mai creato di Terminator VS Robocop, di cui vi ricordo è stato creato il videogioco per Super nintendo e Megadrive.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Spero che non sia il solito seguito commerciale fatto in fretta e ad minchiam.

    Il gioco Robocop VS Terminator me lo ricordo, anche se il mgliore era il coin up da sala.
  3. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Se proprio non ne possiamo fare a meno... il primo é stato stupendo, il secondo bello, il terzo blearghh...

    Frasi epiche:
    "Murphy, sei tu?" (citata nel titolo)
    "I miei amici mi chiamano Murphy, tu puoi chiamarmi Robocop"
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃

    Si effetivamente il 3 faceva pena...ma asus avrà preso idea da lì per l' eeepc...infatti in una scena c'è una bimbina che ha un portatile simile...

    Cmq io spererei più in un vs che in robocop 4...ma chi lo sa...
  5. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    mmmhhh non amo molti questi film vs... la maggior parte delle volte sono delle cagate pazzesche... ma allo stesso tempo non amo i sequel dopo 10 anni...
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    il padrino è uno di questi ? terminator 3 lo è (c'è chi lo cancellerebbe dalla faccia della terra, da fan mi è piaciuto) ? nightmare ?
  7. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    la serie di terminator non mi piace a prescindere :lalala:
    di nightmare salvo i primi 2 - 3 episodi...
    Il padrino direi che é l'eccezione che conferma la regola :asd:
  8. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    a me la serie di terminator fa impazzire, troppo bella.
    per robocop mi piace, speriamo che venga su un bel film.
  9. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Spero che non tirino fuori una porcata commerciale solo per riutilizzare il nome del robottone poliziotto mangia omogeneizzati. Ahhh... il primo Robocop non si scorda mai.. :roll:

    Per quanto riguarda il VS... secondo me potrebbero anche farlo, ma dovrebbero cambiare..ehm.. "pubblico"..

    " Trombocop VS Penetrator " ... :asd:
  10. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma si sa quando esce?
  11. Ayrton_Miura

    Ayrton_Miura Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2010
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latronico, Italy
    mah dubito che uscirà