1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Muore il progetto APEX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La console che doveva essere in grado di far girare videogiochi PC semplicemente inserendo il cd si trasforma in un vaporware.


    E' stato ufficialmente interrotto il progetto APEX, console che doveva essere in grado di far funzionare giochi PC semplicemente con l'inserimento del supporto e automatizzando tutte le procedure di installazione e affinamento delle prestazioni. La motivazione è semplice: mancanza di fondi. Non è un caso che lo stesso CEO della società sia stato arrestato in Cina in queste ore. Per coloro che anche su PC aspirano a potersi limitare a inserire un CD per giocare, non resta che attendere Longhorn (la prossima versione del sistema operativo Windows) e la generazione di giochi sviluppati per quest'ultimo. Microsoft ha già espresso in passato la volontà di "istruire" i programmatori a muoversi verso questa direzione con l'avvento del suo prossimo sistema operativo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.