1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multiutente...Meglio 360 o ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da legendlele2, 31 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    Apro questo 3d nella sezione CW per fare una piccola riflessione io sono utente sia della PS3 che della 360 anche se tra le due preferisco la "bimba" targata Sony.Ultimamente la mia 360 non la sto usando molto con tutto che ho preso halo 3,overlord(bello) e l'unico gioco a cui dedico ancora un pò di tempo è Saint row.
    Volevo chiedere c'è tra di voi qualche MULTIUTENTE che predilige una delle due consolle vuoi per un motivo vuoi per l'altro.
    io facendo due conti prendero molti più giochi per ps3 che per 360 per quest'ultima punto tutto su mass effect e kane e lynch mentre;cod4 assasin haze vanno per la "figlioletta preferita"vuoi la lista amici del PSN vuoi il fatto di manualità del joypad....
    Datemi un vostro parere...
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    magari una bella rilettura al regolamento e alle discussioni
    tema affrontato più volte e sostanzialmente a senso unico, tanto ognuno rimane del proprio parere
    non serve un'altra discussione.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io parlo dal solo punto di vista tecnico.
    La PS3 supporta fino a sette pad contemporaneamente (contro i quattro delle altre console).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.