1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multiplayer Halo 3

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Max_Emme, 2 Settembre 2010.

1. Max_Emme

Max_Emme Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi come va? Io posto l'argomento qui perché mi sembra il posto più adatto..innanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato qualche giorno fa con la risoluzione del problema dell'account live, ma oggi il mio problema è il seguente: ieri ho provato a giocare ad halo 3 online con un mio amico (io connesso con il mio account gold e lui come ospite live, entrambi dalla mia xbox) ma ho notato che non potevamo fare un mucchio di partite. Mi ricordo però che a casa di un altro mio amico avevamo giocato tutti (in 4, di cui 3 ospiti live) a partite come "prendi la bandiera" o "proteggi il leader" (non ricordo se i titoli fossero questi esattamente). Comunque, come mai con la mia xbox non posso farle, bisogna sbloccare qualcosa? O pagare ulteriormente?? Spero, ma ne sono certo, che qualcuno mi posso aiutare a capire come risolvere la questione.
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e la disponibilità.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Col profilo ospite puoi fare solo partite di gruppo e non classificate