1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multipiattaforma NEXT-GEN; Notizie, rumor e altro

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 19 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    A Sunny90 piace questo elemento.
  2. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si purtroppo
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh non si sa un cazzo di niente a dire il vero :asd: comunque se non lo fanno per console faccio saltare in aria la terra :asd:
    A Evalax e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Secondo me con The Witcher 3 si stanno facendo le ossa sulle nuove console, questo sarà sviluppato già da subito in ottica multipiattaforma imho
    A glenkocco piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Già il fatto che gli enigmi e l'esplorazione stiano a zero dovrebbe far riflettere sul vero "valore" (imho bassissimo visto quello che offriva un tempo TR) del gioco.

Non basta copiare Uncharted (che è un ottimo gioco, ma si tratta di Uncharted appunto, voluto e creato così, non di TR..) per fare di un titolo un bel titolo.

Imho per dare un degno futuro a questo reboot, se un futuro vogliono dargli, mantengano l'action stile Uncharted che è perfetto (le fasi action se vogliamo erano il vero tallone d'Achille dei vecchi episodi), ma devono reintrodurre mappe con una certa esplorabilità e il marchio di fabbrica su tutti che sono i puzzle ambientali!
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    penso anche io si.. spero solo non ci vogliano secoli per averlo tra le mani :asd:
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si dice 2015:D
    Se non esce su console sono danni anche per reggerlo mi sa che servirà un pc mooolto powa
  8. Kingdom Come è un progetto Kickstarter.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Infatti mi sta venendo la scimmia di finanziarlo perché sembra venire fuori un titolone assurdo :D
  10. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Su one uscirà a 30 fps rispetto ai 60 di ps4...:uau:

Tanto valeva far uscire la console nel 2016 viste tutte queste date lontane :asd:
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è a episodi con il piffero che lo supporto,spero che questa moda passi in fretta.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    1)E' probabile che la news non venga internamente dalla SH ma da chi ha provato i giochi e ha notato questa cosa
    2)Come dice WLF se dicono che la ps4 va a "60" non è affatto male a pubblicità (per sony :asd: )
  13. Non sono mai dichiarazioni ufficiali, si parla sempre di fonti interne alla o alle software house, proprio per evitare qualsivoglia problematica inerente a dichiarazioni di tal tipo.
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2014
    A kameo85 piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    ohh...un Assasin's Creed nella terra di mezzo :D:D:D:eek: (e non é affatto male!)
    La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, video gameplay da 8 minuti
    Warner Bros.
    ha pubblicato un video gameplay walkthrough dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il filmato, disponibile di seguito, ha una durata di circa 8 minuti e si focalizza sul Nemesys Sistem di cui abbiamo già parlato nella nostra anteprima. Il lancio è previsto quest'anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

E' la figata meno originale che abbia mai visto :asd:
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2014
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Piccolo aggioranmento su Tomb Raider DE che dice tutto e dice niente:
    UPDATE: A Square Enix representative has sent us the following statement on the whole frame-rate issue. It reads, “Both platforms offer the same outstanding Tomb Raider experience. Delivering the core Tomb Raider gameplay at native 1080p and running at 30fps was always our primary goal given the type of experience Tomb Raider is and the exploration we want players to do. Anything beyond 30fps for this version is gravy.”
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Vuoi sapere come andrà a finire?Che andra a 60fps su entrambe (solo che su One ci sarà un finto 1080p scalato :asd: )
    Sallo!
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Per me possono girare anche a 120 fps ma se non rock solid non trovo la cosa molto allettante...a occhi chiusi chi puo' deve comprarlo per Ps4 alle luce dei fatti attuali
    perché é la versione innegabilmente migliore ma mi chiedo solo una cosa...

Cristal Dynamics invece di fare un framerate ballerino su entrambe non gli conveniva ottimizzarsi sti 30 fps rock solid senza cali e senza scazzi?
    A parte che sono tutte speculazioni...bisogna vedere se realmente droppa e quanto dia fastidio, magari manco si nota (Parlo per Ps4)
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ahahahah Randall non si é fatto attendere :uau: ha poco da rompere, é il migliore Assasin's Creed che abbia mai visto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Randall accusa La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di plagio

L'ex sviluppatore di di Assassin’s Creed ed Assassin’s Creed 2 Charles Randall ha espresso sul suo Twitter tutto il suo rancore riguardo un argomento che gli sta particolarmente a cuore. Lo sviluppatore che ora lavora presso lo studio Capybara Games accusa l'action game di Warner Bros. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di plagio. Tutto nascerebbe dal filmato rilasciato ieri che, secondo Randall, mostrerebbe contenuti che si rifanno alla produzione di Ubisoft come i movimenti dell'assassino e le movenze durante i combattimenti. Fatto sta che un utente, rispondendo su Twitter, ha contestato le parole di Charles il quale replicando ha risposto: "Ho passato due anni a guardare le ombre di Assassin's Creed 2, sono in grado di riconoscere il mio codice quando lo vedo. Guardate il video, c'è roba mia lì".
    Randall, tuttavia, precisa che non possiede alcun diritto legale relativamente a ciò che ha creato in Assassin 's Creed 2 e, addolcendosi alquanto, ha dichiarato che per lui comunque è una doppia vittoria il fatto di vedere parte del suo operato in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, titolo che al momento pare ai suoi occhi qualitativamente "impressionante". Conclude dicendo che gli basterebbe ricevere quantomeno un ringraziamento da parte di Warner per placare ogni dissapore. Una conclusione che, alla fine, ci sembra pacifica e risolutiva.
  19. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :uau: la telenovela su Tomb Raider continua!
    Tomb Raider: Definitive Edition PS4 & Xbox One each had different developer
    Tomb Raider: Definitive Edition’s PS4 and Xbox One versions were developed by different studios, one of the company’s has revealed.
    It follows a statement given to VG247 by Square, that addresses recent Tomb Raider: Definitive Edition frame rate discussions. Hit the link to see what it said.
    NeoGAF members noticed that developer Nixxes revealed itself as developer of the PS4 version on its site, and confirmed Sleeping Dogs studio United Front Games as developer of the Xbox One edition.
    The post added, “In addition to converting the game to PlayStation 4, Nixxes Software provided support to United Front Games, the developer responsible for the Xbox Oneversion of the game.”
    There’s still no confirmation of the Xbox One version’s frame rate.
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.