1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multipad anche per XB360 come per PS2 ???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Banjo, 21 Luglio 2005.

1. Banjo

Banjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Multipad o come diavolo si chiama.
    Ve lo ricordate? quello delle PS2 per aumentare i controller da 2 a 4+1.
    lo si metteva in una porta del pad e dava 4 pad aggiuntivi.

leggendo sul sito xbox:

"Wait, USB port, you say?" Well, no, I typed it, but that was a good catch regardless. Yes, the new controller uses a simple USB connector to connect to the Xbox 360 console. You have two USB 2.0 ports in front, and another in back, in case you need it. There are many reasons to switch to a USB port, but we heard that two are important: keeping the gamer's overall cost down and versatility.

la xb360 userà normalissimi connettori USB 2.0 per i pad a filo, e di connettori ne ha 3.

considerando che quello restro xb360 lo si usi per il wireless, e uno frontale magari per la cam..

quanti ne rimangono? 1... 2 senza cam.

la XBOX aveva 4 (!!!) controller da utlizzar senza costi aggiuntivi quali il multipad, la xb360 spinge sui controller wireless, col problema delle batterie, che se li attacchi alla usb giochi cmq e ricarica... ma sei hai 4 controller?
    2 rimangono ragliati fuori..

domandone:

1 - la xbox360 quanti pad a FILO supporta? e quanti a RADIO?

2 - sarà possibile usare HUB USB per moltiplicare le porte? come per pc?

cya
  2. andreag484

andreag484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    PSN Tag:
    fiorentino484
    Via wireless ne supporta 4, filo penso finchè hai porte usb, magari con un hub usb puoi ampliarne. Se sono usb standarpenso si possa fare, se invece ha modificato qualcosa ms o ha messo limitazioni può darsi massimo 3 comunque per i pad wireless non è necessario l'adattatore wireless usb, quello serve per comunicare con l'access point per internet
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    l'usb supporta qualcosa come 256 connessioni a piramide, cioè attacchi hub su hub praticamente all'infinito, qindi sicuro non sarà un problema ricaricare i pad ;)
  4. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 - 3 a filo, 4 a radio.
    2 - Probabilmente si

e cmq la xb360 ha 2 porte UsB2 sul frontale (dentro lo sportellino) e una dietro.:D