1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multimedia Center della 360 non si sincronizza?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Noy a.k.a. Manah, 5 Febbraio 2006.

1. Noy a.k.a. Manah

Noy a.k.a. Manah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono lieto di entrare a far parte degli utilizzatori Xbox 360.
    Stamane ho configurato la connessione tra console ed il mio pc con WMC2005. Tutto ok, lo visualizzo sul televisore, ma sebbene abbia aggiunto altre cartelle di audio e musica al mio Media Center su PC, queste non appaiono sulla 360. È normale? Come si fa ad usufruirne anche sulla console? Grazie tante.
    Bella console!
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai sulla consolle di windows media connect e aggiungi le tue cartelle alla condivisione
  3. Noy a.k.a. Manah

Noy a.k.a. Manah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ehm... già fatto. Tutto inutile. Su 360 vedo le stesse cartelle che avevo la prima volta che le ho connesse. Tu invece ci riesci? Se aggiungi una cartella nel MC di Windows, appare anche su Xbox?