1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MSN Spaces...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 30 Gennaio 2006.

1. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti...
    Questo è un bel problema: non mi si caricano più le foto dell'album fotografico degli msn-spaces dei mie contatti e neppure nel mio spazio...cioè sta li a caricare quasi all'infinito (se uso IE), un po' meno se uso firefox perchè mi dice che c'è uno scr ipt ke nn risponde, se lo voglio terminare...
    Il problema infatti pensavo fosse dovuto al fatto ke uso firefox e pochissimo IE...ma questo problema "affligge" entrambi i due computer che ho a casa, e uno firefox nn sa neanke cos'è...Per me è tutto dovuto a qualche aggiornamento di qualcosa..Stanotte infatti ho formattato un pc per provare e all'inizio, da S.O. vergine, tutto andava...lo so ke hanno aggiornato tutto MSN-Spaces in questi giorni, ma perchè solo a me sono sorti problemi???
    qualcuno ha il mio stesso problema o ne sa qualcosa?
    Se serve la ecco config sw:
    - win xp home (da una parte) e pro (dall'altra) entrambi con sp2 e tutti gli aggiornamenti microsoft del windows update
    - IE 6 tutto aggiornato con Java Virtual Machine, flash, ecc ecc..
    - Firefox 1.5 anche lui con tutte le estensioni del caso
    - Firewall Kerio Personal Firewall (ma ho provato anche disattivandolo: è uguale)
    - msn messenger 7.5 con Plus! 3.62.146 + StaffPlug-NG
    ...basta direi...anzi, le ultime 2 info sono inutili tanto messenger non serve per visualizzare gli spaces...è proprio colpa del browser o di qualcosa...
    aiutatemi perchè mi da sui nervi non poter avere il controllo completo del mio pc!