1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MS Points e spring Update

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sazemaster, 20 Luglio 2007.

1. sazemaster

sazemaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato risposta né qui né su google, quindi ho ben pensato di rompervi le scatole ;)
    In soldoni, ho un account Live USA (non l'ho fatto per scaricare contenuti americani, ma per risparmiare qualche euro), e sto per comprare dei MS Points. Il punto è che avevo sentito che MS dal buon vecchio aggiornamento di primavera avrebbe bannato o comunque bloccato le persone con account aperti in paesi diversi da quello reale di residenza.
    Mi sapete dare qualche notizia a riguardo? Cosa succederà appena caricherò i punti? Avrò problemi nel breve periodo?
    Grazie mille :D
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    non rischi alcun ban... semplicemente non potrai utilizzare i contenuti che sono riservati agli americani, come il video marketplace
  3. sazemaster

sazemaster Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ottimo! Grazie mille :) c'è troppa disinformazione, anzi, malainformazione a riguardo.. nelle chat e in giro nei forum girano voci strane, di gente che dice di essere stata bannata e poi sbannata, gente che afferma che il buon vecchio Bill sia l'anticristo e gente che ora usa il case della 360 come scolapasta :D

Ho appena comprato 4000 punti e mi ci sono appena preso Boom Boom Rocket! :D
    Inutile dire che tutto funziona alla meraviglia ^_^ ;)