1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ms pandorizzata utilizzabile comunque?

Discussion in 'PSP General Chat' started by zazzambo, Feb 24, 2009.

1. zazzambo

zazzambo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti... non so se questa è la sezione esatta, ma volevo solo chidervi una semplice cosa... durante la pndorizzazione hardware della batteria e della ms, la ms che si dovrà associare alla batteria pandorizzata, poi si potrà usare come una normale memory stick, o dal momento in cui si mette quella la psp si avvia in modalità servizio?

un altra cosa, meno importante della prima:
    estraendo la cover della batteria (o se così si chiama) è uscito del fumo dalla batteria, e siccome un angolo di questa è bruciato, ho pensato che devo aver fatto qualche contatto con il cacciavite... ora la batteria si è scaricata del tutto dal momento in cui ha fatto fumo, ma funziona comunque correttamente (ovvero si ricarica e fa andare il psp). è un problemo quello che è successo? o non è successo niente?
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Benvenuto nel foro.
    La memori una volta usata la puoi formattare e torna vergine.
    Per il fumo, dipende se funziona come batteria ben venga, ma sicuramente hai danneggiato quache parte del circuito, comunque è un rischio per la psp, non vorrei che dannegiassi la psp.
  3. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    come al solito ha ragione pirla moratti:asd: e cmq se la batteria ha fatto fumo, un buon segno nn è, anke se ti funziona, ce il riskio ke salti da un momento all'altro ti consiglio di comprarne un altra....
  4. zazzambo

zazzambo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh non credo che succeda niente ne alla batteria ne alla psp perchè è come se ci fosse stata una veloce uscita di elettricità che ha causato il fumo e lo scaricamento della batteria... comunque ora ci metto sopra dello scotch in modo che il metallo non tocchi più in quel punto... ma se poi riformatto la ms, la mia psp ha sempre il cf appena installato?
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Si tranquillo, il CF si và a installare nella Flash0, cioè nella memoria interna, e non nella memory stick.
  6. zazzambo

zazzambo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie mille. scusate se vi massacro ancora i cosiddetti, ma il pin che devo rimuovere dalla schedina della batteria è minuscolo! anche dissaldandolo rischierei di scioglirlo del tutto! poi come faccio a ristabilire il collegamento? e siccome ho preso un altra batteria fuffa (tarocca), posso usare quella come batteria normale? se lascio pandorizzata la batteria e uso sempre quella pandorizzata, funziona ugualmente o funzia nella modalità servizio?